One story, many stories.
di callingonsatellites

08/04/16, ore 16:41

Ciao, la base mi piace molto. Mi stupisce che ci sia ancora qualcuno, come me, che non si arrende a scrivere dei Tokio Hotel. Sbirciavo e sono imboccata nella tua storia. Mi piace l'idea, mi piace l'ambientazione e mi piace Kenni. Continuerò a leggere e spero di mettermi in paro con i capitoli.
ciao ciao

05/02/16, ore 22:51

bellissimo capitolo.
per ora ho letto solo il primo capitolo,ma appena ho un poco di tempo ti giuro che leggo anche il resto della storiaXD.
complimenti,è interessante e anche divertente.
continua presto
bacioni
Alba

12/10/15, ore 00:34

Ciao cara,
Prologo davvero interessante, complimenti. Ovviamente c'è poco da dire siamo solo all'inizio della storia sappiamo molto molto poco di Kenny quindi non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo. Ti mando un bacione e buon lavoro.

06/10/15, ore 14:10

Tesssssssssssorah!!!!! Oddio ho fatto in tempo o sono in ritardo di tremila anni?!?! Sai,con la scusa che sto scrivendo tremiliardi di ff contemporaneamente non sto stando molto su efp (e si vede XD) comuuunque bando alle ciance e ritorniamo alla story... A me é piaciuta l'idea fin dall'inizio e.... Nella presentazione ho letto 'Robert', non mi dirai che è... ROBERT PATTINSON?!?! (leggasi:quel gran figone vampiro) si ho avuto anche io la mia fase twilight D: comunque il prologo mi piace da matti,quando ho letto "capelli corvini tirati all'indietro,occhi nocciola contornati da un pesante trucco nero" ero tipo "oddeo questo è Bill.QUESTO É BILL!" hahaha xD mi è piaciuta la discussione about manga xD tranne che (ok ora mi uccidi) non ho mai letto Hakushaku To Yousei e... Bigfoot? Who is he? (oddio é in questi momenti che mi sento un'ignorantona T.T)
Ma vabby lascia perdere i miei scleri,le mie sfuriate,le mie follie eccetera.. La storia é favoloooosa okay? *-* (hai fatto un errorino alla riga... Boh,c'è scritto "protagnoista" invece di "protagonista" ahaha ma dettagli ;) ) la inserisco suuubito tra le mie preferite (a proposito di preferite ehe!) e tra le seguite (ovvio!)
Bacionissimi tesorah! :* :*
_MartyK_