Illusion In The NIght
di cherrycola

08/10/15, ore 21:09

Sindrome di Stoccolma, Sindrome di Stoccolma ovunque! :'D Ma solo io in una situazione del genere reagirei chiudendomi a riccio, in mancanza della possibilità di dargli fuoco ai capelli senza avere conseguenze? Solo io? Comincio a temere di sì :'D
Si è resa conto di aver fatto un grosso errore, ma temo sia tardi, e non è in grado di formare per sbaglio draghi Incubo che la salvino! (riferimento a una mia storia, lascia perdere :'D) per cui niente, le toccano anche le avances dall'Uomo Strangolatore...
Starò a vedere come si mettono le cose, o meglio, quanto ci metteranno a finire a letto. Alla prossima!

07/10/15, ore 23:29

Ha novecento e passa anni e ha visto nascere il mondo.
Ok, concordo con Clara, there's something wrong here.
Immagino che le spiegazioni arriveranno più in là, ma intanto quel che ho pensato è ... Ora che le ha tolto i pantaloncini, quanti giorni ci vorrà perché le tolga anche il resto? Povera ragazza... Povera, povera, POVERA ragazza! Di tutti quelli che potevano capitarle, proprio LUI! -_-
Alla prossima xD

06/10/15, ore 19:36

Uhm... Non so dire se la morte sia davvero la cosa peggiore per la povera Clara in tutto ci¨°, se l'alternativa ¨¨ "appartenere" a Pitch! S¨¬, in quest'occasione l'ha salvata, ma non va dimenticato che l'ha quasi strangolata, e non credo che passer¨¤ molto tempo prima che le faccia di peggio. Poi magari Clara si far¨¤ prendere dalla Sindrome di Stoccolma, chiss¨¤! (?)
Intanto provo sempre pena per questa povera ragazza (che comunque ha delle uscite da morir dal ridere :'D) che si ¨¨ trovata un Uomo Nero tra capo e collo, e continuo a seguirti.

06/10/15, ore 10:35

Rieccomi, mi sono accorta dell'aggiornamento super veloce solo stamattina :)

No, ma la mia domanda è una sola: perché l'Uomo Patet-ehm, l'Uomo Nero, asserisce di avere diritti su quella povera ragazza? Sì insomma, arriva, la rapisce, quasi la strangola, dev'esserci una motivazione dietro tutto questo, altrimenti la faccenda non avrebbe senso. Magari un patto che uno dei genitori della ragazza ha stretto con Pitch in precedenza, o qualcosa del genere? O un vecchio torto di cui Clara nemmeno si ricorda? Cosa? ...Beh, immagino che lo vedrò in seguito, per cui smetto di fare ulteriori domande.

06/10/15, ore 10:34

Ciao👋
Senti mi piace un sacco la storia.
Già il fatto che crei questa sorta di "rapporto" con il lettore rende la tua fanfiction una lettura interessante.
Complimenti davvero😘 spero che continui mi piace da matti.
Un bacio

Lady Evelyn

05/10/15, ore 17:18

Buonasera.

La prima cosa che ho pensato leggendo l'introduzione è stata "ma che cosa-...?" :D
In positivo però!
L'idea mi piace e, se quel che volevi era dare una sensazione tra il tetro, l'avere un'urgenza/una fretta terribile per forza di cose di scrivere, e pure d'angoscia, ci sei riuscita. Sempre in positivo, eh, difatti recensisco apposta.
Continuerò a seguirti, sono curiosa di vedere come si sviluppa questa faccenda.