90 days
di paperbones_

24/03/16, ore 09:43

Ti prego aggiorna prima che puoi! Ho visto che questo capitolo è del 7 ottobre, ma spero che tu non abbia abbandonato la storia!

15/11/15, ore 16:27

Ciao, ho una domanda: questa fanfiction non l'avevi già scritta e terminata? l'ho ri-cercata per leggerla nuovamente ma ho visto che ora ha solo i primi due capitoli..Comunque complimenti davvero , molto bella soprattutto l'idea della sfida lanciata da Lily

23/10/15, ore 15:51

Ciao! Mi sono allontanata per un po' dal efp, ma ieri mi era venuta voglia di rileggere "quella storia di James e Lily che mi era piaciuta da matti". Peccato che mi fossi quasi dimenticata il titolo; mi ricordavo che c'era un 90 da qualche parte. L'ho cercata, ricercata e poi ho trovato la tua. Non avevo idea che te l'avessero cancellata e infatti mi è dispiaciuto un sacco. Però poi ho ricominciato a leggere i primi due capitoli e mi sono resa conto che ERA PROPRIO QUESTA!!! Sono molto felice che tu la stia ripubblicando, così avrò modo di gustarmela fino in fondo. Un bacio e alla prossima :)
Herm87

07/10/15, ore 19:43

Seza dubbio una storia un poco fuori dagli schemi e con una trama improbabile.
Consiglio: sviluppa la trama e allunga un pochino i capitoli.
Hai proposto qualcosa di insolito senza spiegare troppo gli antefatti e trovo che sia una scelta furba ma perfetta, in questo modo la storia incuriosisce subito ed è avvolgente.
Forza! Attendo aggiornamenti e spero proprio di non essere delusa

07/10/15, ore 04:58

Oddio oddio oddio non ci credo, ho scoperto che l'hai ripubblicata grazie a Facebook (santo Facebook) e ho riaperto efp dopo mesi (okay diciamo dopo settimane.... diciamo pure che ho riaperto una storia, perché insomma efp l'ho riaperto per registrare mia sorella e per vedere se mi fossero arrivate risposte a rececensioni o varie ma shh rimanga tra noi) solo per te... Non so se ti ricordi, ma io ero quella che fangirlava con una compagna di scuola sulla tua ff... Inutile dire che l'ho appena tempestata di messaggi dicendole che l'hai riniziata... Alle 4.30 di notte... Vabbuo... Sono felicissima, era veramente la mia preferita e lo è tuttora... non mi ricordo proprio come era il prologo di quella vecchia perché io ho scoperto la fanfiction quando già era al ventesimo capitolo e me la sono letta di fretta e furia come si fa con le 100 pagine di un libro che ti appassiona, e a quel punto (ti prego dimmi che non sono l'unica a cui succede) tutto diventa molto più sfocato, di tutto quello che succede solo le cose eclatanti ti ricordi, e i dettagli quasi per niente... Però da quello che mi pare, mi piace più di prima... e ti giuro sono felicissima che tu abbia deciso di ripubblicarla, forse lo si nota dal fatto che sto divagando veramente tanto... L'ho appena consigliata a mia sorella e dice che è 'awwwwww' (letteralmente, ha detto queste parole)... Non sono come ringraziarti, questa ff vale tanto per me, non lo sono il perché ma ce l'ho a cuore, e ora che la stai ripubblicando posso rileggerla e riinnamorarmi di James e di Sirius e Mary e Alice e Frank e tutti gli altri... Non so se la terrai uguale (spero di no... insomma povera Mary... pensa a lei T.T [sto scherzando, se non si notasse lol ho sempre paura che mi si fraintenda]) ma anche se non fosse sono veramente entusiasta e non so che altro dirti....
Panda, Unicorni Volanti, Polvere Fatata e Arcobaleni,
Matilde.

06/10/15, ore 14:38

La riscrivi? Mmmh....hai perso tutte le recensioni..... per fortuna l'hai voluta riscrivere é assurdo che un ff così bella venga cancellata, devo ancora metabolizzare la cosa...

06/10/15, ore 13:57

Ehi ciao come stai? è un piacere vedere di nuovo la tua storia ! ci sono rimasta malissimo quando ho visto che è stata cancellata! non vedo l'ora che arrivi al punto in cui eravamo per vedere come finisce la scommessa!! Mi raccomando ci conto!! complimenti per la storia! e aggiorna presto!! =)

05/10/15, ore 22:15

Ciao,
Penso di essere l'unica che ancora non conosceva la storia, a quanto ho capito l'avevi pubblicata su Facebook ma poi l'hai cancellata prima di finirla?
Non importa, comunque oggi stavo guardando gli aggiornamenti delle fanfiction su harry potter e mi è apparsa questa, mi sembra veramente molto molto carina e visto che a differenza delle altre persone non ho proprio idea di come vada avanti mi godrò i tuo aggiornamenti😊
A presto
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 10:16 pm)

05/10/15, ore 19:50

Non credo tu ti ricorderai di me, ma non mi perdevo un capitolo di questa storia, era una delle poche, forse l'unica che non mi ha mai stancato. Questa era la mia fanfiction preferita e non ne ho mai trovata una che la eguagliasse, sono davvero felice che tu sia tornata.
Non avrà molto senso questa recensione ma era solo per dirti grazie per essere tornata con 90 days, mi mancava da matti!
Un abbraccio
Isa

05/10/15, ore 19:42

Hey ciao, sono di nuovo io!
Sono davvero felice di poter rileggere la tua storia. Non hai idea quando hai scritto su Facebook di aver pensato di rimetterla su internet, anche se si trattava di wattpad, ho quasi cominciato a saltare dalla gioia.
Penso davvero di doverti dire Grazie, per aver ricominciato a scrivere, per un po' avevo pensato che non avresti più pubblicato la storia. Sono davvero felicissima. Non vedo l'ora di leggere, o meglio rileggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto, saluti
Ginny
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 07:47 pm)

05/10/15, ore 18:49

OH MIO DIO!
Non ci credo. Non ci posso credere. Sei tornata!!
Non sai quanto mi hai reso felice! *_* Ti giuro mi hai rallegrato la serata!
Stavo spulciano tra le storie di Harry Potter quando ho visto "90 days", ho letto l'introduzione e mi sono detta: "non è possibile, qualcuno ha plagiato la storia". L'ho aperta, pronta a segnalarla, quando ho visto il tuo nome e ho realizzato! Sei tornata!
Ancora ricordo il giorno in cui ho scoperto che avevi cancellato la Fan Fiction: stavo parlando con mia sorella e questa ad un certo punto mi ha chiesto:
"quali sono le tue fan fiction preferite?"
Gliele ho elencate e poi ho detto: "e anche 90 days, ma è da un po' che non aggiorna, aspetta che la cerco"
L'ho cercata tra le preferite e non l'ho trovata, allora l'ho cercata su internet, ma diceva che la storia era stata cancellata. Apro il tuo account e vedo che eri passata a lettrice. BOOM! La vita rovinata! Ti giuro ero tristissima! Volevo anche scriverti per chiederti se potessi dirmi come andava a finire, ma poi ho deciso che era meglio non disturbarti e che sicuramente avevi i tuoi buoni motivi per averlo fatto.
Non puoi capire quindi quanto io sia felice ora *_*

Comunque perdonami per questo poema inutile e senza senso! Scusami anche se non ti ho nemmeno salutata (Ciao!), ma sono troppo elettrizzata all'idea che tu sia tornata! La tua storia è stata una delle prime che ho letto ed è sempre rimasta tra le preferite, anche se l'avevi cancellata
Spero che stavolta riuscirai a portare a termine la storia, ma non ti biasimo per averla cancellata prima, l'ho fatto ancora anche io e posso capire che avevi dei problemi personali.
Sono curiosa di scoprire se la trama cambierà o rimarrà più o meno la stessa.
Ho già messo la storia tra le preferite e spero di riuscire a recensire ogni capitolo, non come prima che commentavo solo ogni tanto!
Ti auguro buona fortuna per questa impresa che hai deciso di riprendere!
Non vedo l'ora di (ri)leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Felix
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 06:52 pm)

05/10/15, ore 17:17

Hey, credo di aver già visto da qualche parte questa storia, può essere che tu l'avessi già pubblicata?
Comunque già intrigante, non che ami lily in versione pazza omicida, ma James è sempre James!😍 E non vedo l'ora di scoprire che farà James.
XOXO

05/10/15, ore 17:16

Oddio che bello!! Sei tornata! Non trovavo più la tua storia da nessuna parte! Comunque mi piaceva tantissimo e spero davvero che questa volta tu riesca a finirla❤️
Un bacio