Shikamaru Vs Valentino: He Can't Lose.
di Rin_Sol

27/02/09, ore 12:48

Avrei dovuto commentarla prima, lo so, ma è solo oggi che riesco a farlo.
Carina, divertente con Ino che è quello che ogni shikatema spera nel cuore: nera XD
Complimenti per il coraggio, davvero, siete due eroine...
Ed è stato un piacere "sopportarvi" da nere...un relax, lo definirei! XD
Complimenti...
Un bacio
Roberta

16/02/09, ore 15:52

A me è piaciuta tanto tanto *o* Insomma è proprio una "love commedy", romantica, divertente, originale, con un pizzico di ironia e quel tanto di dolcezza che non guasta mai, parlando di sentimenti. Una bella battaglia tra gentlemen e ladies durante la festa più difficile dell'anno xD Mi piace moltissimo come avete interpretato entrambe le coppie, due tra le mie preferite: e so che per voi è stato difficile, quindi complimenti doppi. Avete tirato fuori il lato forte e sensuale di noi donne, quello con cui si possono dominare due uomini difficili come Sasuke e Shikamaru. Bellissima anche l'idea degli orecchini, simbolo di una unione tra Suna e Konoha, come nella ShikaTema; e bellissima la descrizione del rapporto Ino-Shika-Cho, è sotto quella chiave che li adoro. Insomma, idea originale, stile diretto e confidenziale che coinvolge il lettore, inizio e finale perfetto. Mi ripeterò, mi è piaciuta parecchio. Spero di leggere presto altri vostri lavori... sarà difficile perchè non shippiamo le stesse coppie, ma chissà xD Ancora i miei più sinceri complimenti. Rael

15/02/09, ore 22:50

Oh. Wow, belle queste sorpresine. La storia mi ispirava dal titolo, è carinissimo, ottima scelta. Si legge molto bene, è scorrevole e pulita, a tratti comica, a tratti dolce, mi è piaciuta. Molto buone le caratterizzazioni di tutti i personaggi (ho adorato Sasuke, non ci stava ad essere messo in secondo piano XD), e bellissima l'introspezione di Ino sui suoi sentimenti verso i suoi due amici (la sua famiglia). Ci sono alcune riflessioni adorabili, che mi hanno fatto più che sorridere ("E si sa, gli uomini vanno nel panico per questo" e "sono una donna e per una donna è più difficile trovare un regalo adatto", messe una all'inizio e una alla fine XD i regali mi sa che sono inutili! Sarebbe un mondo più felice senza stare a scervellarsi). E' una lettura molto piacevole, carina e divertente. Magari non è il massimo dell'originalità, ma dubito fortemente che voi due abbiate mai letto qualche ShikaTema, quindi va benissimo così, davvero, l'ho apprezzata parecchio ^^. E mi complimento per il coraggio, io non ce l'avrei mai fatta *-*

15/02/09, ore 21:27

-Molto divertente, Yamanaka. Che diavolo hai combinato?- EhehehxD Complimenti a tutte e due, seriamente. Veni,Vidi,Vici.Ahh...sono fiera di essere una di voi! u.u Brave moschelle. Vi hanno sfidato ad essere nere, e voi siete state nere. Ora sfidate loro ad essere bianchexD Mi sembra il minimoXD Scherzo.Brave, ancora...davveroooo

15/02/09, ore 20:10

Mwahahahahah, stupendissima!!! xD
Io non ho trovato nulla di innaturale, anzi! La SasuIno ci stava alla perfezione! “se non lo festeggiamo come si deve, puoi dimenticarti del sesso per due, tre... o forse anche quattro mesi, tesoro” ahaha, Ino che fa di questi ricatti innaturale? Beh, sono stupita da questa affermazione ù_ù è innaturale pensare che la fic sia innaturale *tzé*
Non pensavo che sarebbe stata così stupenda, davvero... cioè, mi correggo: lo pensavo, conoscendo le capacità di mia sorella, però... è stata ancora meglio di quanto mi aspettassi *O* essendoci pure lo zampino di Marghe *O*
Ho dovuto aspettare 3 settimane prima di leggerla e i silensi di questi giorni mi hanno fatto innervosire ù_ù quella cattiva di Lucy non voleva che mi perdessi la sorpresa, solitamente mi fa leggere in anteprima le sue creazioni, ma stavolta è stato diverso, voleva che la leggessi non appena l'avessero pubblicata... e la ringrazio *O* se l'avessi letta nel momento stesso in cui veniva scritta, probabilmente non l'avrei gustata come si deve ù_ù
Gli elastici xDD lo sapevo, ovviamente, essendo presente al Mc Donald, però leggendo la descrizione perfetta del momento e la reazione di Temari, tutta un'altra cosa... ancora più comico! Perchè leggere certe cose fa un altro effetto e se siete voi due a scrivere... *O* Uhm... una ShikaTema non mi basta sapete? Io voglio di più! Non mi accontento, quindi, spero per voi che ne scriviate altre, insieme ù_ù è un ricatto!
Dimenticavo! Scusate per la recensione, mi vergogno di me stessa... perché solitamente non recensisco nessuno (beh, a dire il vero, non recensisco perché non leggo FF) e penso ve ne siate accorte, visto la brutta recensione... però perdonatemi, ok? Essendo dedicata a me, non potevo non farmi vedere... cosa avrebbe pensato Marghe di me? *faccino triste* Non ci voglio nemmeno pensare ù_ù
Non capisco perché certe storie... no, mi correggo, storie come QUESTA, non vengano recensite *se ne va sbraitando, ma si volta di scatto, guardando le due menti diaboliche* Vi amoH!

15/02/09, ore 18:22

ragazze, avete avuto un bel coraggio... io ho fatto fatica anche solo ad arrivare fino in fondo! il sasuino è semplicemente così... innaturale! shikatema un tempo lo shippavo, quindi non posso dire altrettanto, ma shikaino resta il meglio u.u verrete premiate come le due white flies con più fegato!