Opposti e complementari
di Elisa98_r

30/10/15, ore 14:25

E ora cm si rimedia....stavolta dovrà essere naru a fare la prima mossa senza dubbio...ma lo scherzo esattamente in cs doveva consistere?
Bel cappy, mi sn piaciute le reazioni di sas'ke, sopratt il modo in cui le hai descritte, molto particolare.
Ciao e alla prox😘😘😘

30/10/15, ore 02:48

Ciao, sto seguendo con molto piacere la tua storia, è davvero molto carina e il rapporto che c'è tra Sasuke e Naruto mi piace molto. Ovviamente spero che facciano pace anche se una piccola rivincita da parte di Sasuke ci starebbe giusto per far pentire un po' Naruto xD
al prossimo capitolo ;)

30/10/15, ore 02:06

Ehi.
La tua storia è carina, così come il rapporto fra Naruto e Sasuke. Mi è piaciuta la reazione forte di Sasuke quando li ha visti, e mi è piaciuta la sua gelosia.
La tua storia è una Narusasu in piena regola, e credo che tutti quei tag di altre coppie possano confondere chi si appresta a leggere, e farlo desistere. Una fan del narusasu, potrebbe non leggere la tua storia solo vedendo il tag Naruto\Hinata, quando in fondo è una parte abbastanza marginale. Magari potresti mettere "accenni NaruHina" e "accenni Sasusaku", giusto per far capire che il tema verterà soprattutto su quei due testoni. A meno che non finirà con Sasuke e Naruto che si mettono insieme a due donne, allora è un'altra storia. Non so, è solo la mia opinione, perchè la storia è intrigante e scrivi anche abbastanza bene e magari le persone vengono frenate dal tag credendo che sarà una Naruhina o una sasusaku!
Ci sono alcuni errori, come dei congiuntivi, ma vabbé quelli li sbaglio spesso anch'io. E poi giusto i nomi dei personaggi, magari ricontrollali, come Uchiha, e Tsunade, erano scritti male.
Comunque in generale la storia non è male, mi piace il rapporto che hanno quei due di solida amicizia, e inoltre pubblichi con regolarità.
A presto e un bacio ^^.

29/10/15, ore 22:45

Povero Sasuke...é davvero distrutto da ciò che gli ha detto Naruto:(
Beh, non posso di certo dare torto al biondino, sappiamo tutti com'è fatto Sasuke e tutti i suoi numerosi difetti.
Sono sicura però che presto tutto si risolverà^^
O almeno lo spero!
Non vedo l'ora che facciano pace e chiariscano.
Al prossimo capitolo

29/10/15, ore 22:39

Povero Sasukee❤
Scrivi benissimo, certo gli errori di battitura ci sono, ma é normale farli quindi No Problem!
La tua FF é fantastica e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Naruto é stato un bastardo, peró questo non significa che non abbia ragione. Sasuke che piange non é per niente OOC in quanto nel manga e nell'anime un paio di volte ha pianto e quindi penso che sia abbastanza IC.
Ora ti lascio! Attendo un tuo aggiornamento con ansia. Alla prossima!

Gohan00

18/10/15, ore 13:50

Noooo, perché proprio Karin?!??!?! Io la odio (solo quando sta con Sasuke)!
E poverino Naruto...é convinto che il coinquilino non provi proprio nulla per lui.
A questo punto una piccola "vendetta" con Gaara é comprensibile...spero solo che non rovini proprio tutto^^"
Al prossimo capitolo!

18/10/15, ore 09:27

O no il nostro ppvero gaara viene sempre utilizato per fare ingelosire
Povero il nosto cucciolo rosso .
Pero ci piace vedere sasuche traboccante di gelosia^.^

16/10/15, ore 22:49

Huuuuuuu chissà cosa succederà attendo il seguoto sei molto brava a scrivere
Complimenti per non esserti arresa continua così .
Molte delle storie che ho iniziato a leggere si sono interrote quindi sono molto contenta

16/10/15, ore 00:16

Povero nachan, mai ke abbia un momento di pace. D'altro canto...grazie hina e forza sasu vedi di conquistarlo prima ke qualke stronzo te lo ciuli in ttt i sensi. Il cappy un po' triste ma l'ultima parte era dolce333. Al pros cappy ciaossu ; )

15/10/15, ore 21:32

Povero Naruto, mi dispiace per ciò che gli é successo, ma non posso certo negare di essere contenta che ora sia libera;D Grazie Hinata...e forza Sasuke!!!>//<
Sono sorpresa ed entusiasta che Sasuke abbia avuto il coraggio di baciare Naruto, ora ha avuto la conferma di provare qualcosa di davvero forte nei suoi confronti...qualcosa di molto diverso dalla semplice amicizia*^*
Ora che i due iniziano ad "avvicinarsi" ho paura che arrivi il capitolo da cui hai tratto l'introduzione (Naruto e Gaara fanno sesso e Sasuke li scopre se non ho capito male)...rovinerebbe tutto:'(
Bhe, al prossimo capitolo allora!
Sono curiosissima, aggiorna presto^^

11/10/15, ore 22:31

ODDIO SASUKEEE*^* Quindi ora anche lui ha capito di provare qualcosa per Naruto!
Il pezzo delle foto é stato stupendo...mi sorprende però che sia stato Sasuke quello più "attratto" dall'altro, mi aspettavo che fosse Naruto quello che avrebbe sbavato dietro al compagno^^
Ok probabilmente Hinata lo vuole lasciare...e allora Sasuke sarà pronto a "consolarlo" (ovverosia a prenderne il posto😈) hihihihi;)
Al prossimo capitolo!

09/10/15, ore 22:17

bella storia, mi piace molto *.* dai dai ragazzi, saltatevi addosso <3 <3 lo aspetto da quando ho iniziato a leggerla :)

09/10/15, ore 19:15

hahaha ma che racconto carino dai continua è scritto molto bene

09/10/15, ore 18:27

mmm interessante ma è naru che sta con hinata o susuke?

09/10/15, ore 14:04

Non per essere puntigliosa, ma si scrive Uchiha, e non Uchica, così come Kushina, e non Kushima. A parte questo la storia mi piace, la trama è interessante :)