Love Never Fails
di Michaels

06/10/15, ore 15:05

SEI TORNATAAAAAAAAA XD

Aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento, so che non ci abbandoneresti definitivamente senza avvisarci e immagino tu abbia le tue ragioni se non riesci a pubblicare, per questo impazzisco di gioia ogni volta che succede!
Anche se ormai lo sai bene u.u
Mi sa che è sicuramente più di un anno che la tua storia mi accompagna, sei tra le prime autrici che ho scoperto con efpe dopo meeeesi e mesi leggere un nuovo capitolo della tua storia è sempre bello XD
Devo dirti che pensavo affrontassi in modo differente l'inizio di x factor, visto che se non ricordo male Mika il giorno prima del primo live aveva la febbre a 41, come ha raccontato lui a Radio Deejay.
Coooomunque, ovviamente non mi dispiace la tua versione, anzi u.u
Me lo immagino perfettamente Mika tutto agitato e in cerca di supporto che ottiene solamente la scemaggine (?) di Marco in cambio XD
Con il broncio sarebbe irresistibile, non per niente Marcolino va subito da lui a farsi perdonare ^-^
Che dire, spero di leggere presto il continuo e ti dico un BEL TORNATA BOSS XD
Come sempre ti mando un bacione,

Sara

06/10/15, ore 08:36

FINALMENTE SEI TORNATA! (Sono Emma che cambia nickname per la ventesima volta)
GLORIA NEL MONDO LA CAROL È QUIIIIIIII!!!
Ok, torniamo "seri".
Ma che capitolo dolcino e tenerino e meraviglioso è questo? Mika a volte non sembra neppure umano, lo riconosco, perché è molto bravo nel celare le sue debolezze. Sembra sempre così sicuro di sé, di ciò che fa, per questo adoro vedere il suo lato più "umano". Quello del nervosismo e del broncio che tu hai così sapientemente mostrato.
Ah e Marco che monta su Mika è da svenire *_* anche se non c'è malizia in tutto questo, ma solo dolcezza e tenerezza e io un giorno morirò per quanto sono dolci questi patatini!
Ok credo di aver rotto abbastanza. Semplicemente grazie, perché tra le Midez e le Mikorgan e le Mikandy che sembrano non finire mai, quando spunta la Mirco ben fatta c'è da accendere un cero a Santo Panto. ♡
Ventiquattromila baci e spero di rileggerti presto
Emma :*

05/10/15, ore 22:48

Stronza.
Non ti uccido solo perché ti amo troppo.
Tanto entro mercoledì dovrai pubblicarne un altro. Ricorda la scommessa. (Sì, care lettrici di questa meravigliosa scrittrice, adoratemi.)
"Non è un granché".
Ma quanto sei idiota?! Adorabilmente idiota, però 😒😒
Qualsiasi cosa tu scriva è una meraviglia. Quindi taci.
E, ovviamente, questo capitolo non è da meno. Anzi.
Bello. Stupendo. Perfetto.
E poi Marco e Mika sono sempre l'amore.
Il mio piccolo ricciolino preoccupato e Marcolino che lo consola. La dolcezza.
E tutto ciò lo hai dedicato a me. Quanto ti amo, stronza. ❤️❤️
Non farti attendere troppo per il prossimo capitolo (mercoledì lalalalallalalalalalal 😂😂). Anche se, però, ogni volta ne vale sempre la pena.
Buonanotte anche qui, amore mio ❤️❤️
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 10:51 pm)