I love him from my skin to my bones.
di secretlifeofsof

15/10/15, ore 11:19

Allora parto col dire che ho adorato ogni singola parola di questa ff. E non sai quanto ho riso quando Tommy parla con Chuck alla ricerca di un posto per appartarsi con Newt.
Adoro questi due e questa e la prima ff che leggo qui su dopo un sacco di tempo, manco da una vita su questo posto.
In più questa ff è scritta bene e mi mette troppo una voglia assurda di leggere ancora e ancora cosa potrebbe succedere nelle loro vite, si viaggio molto con la fantasia.

Shippo questi due fino alla morte e la mia disperazione è ha livelli assurdi dopo aver letto i libri ma con questa ff ho ritrovato la voglia di shipparli.
Spero di leggere presto qualche altra cosa scritta da te.
Sempre Newtmas ovvio!

Marinella

09/10/15, ore 18:18

Fermi tutti, fermi tutti, fermi tutti! Da quando è permesso scrivere storie che mi fanno salire i livelli di diabete alle stelle??
Okay, questa storia è stupenda. Il modo in cui scrivi è stupendo. Ma soprattutto la Newtmas è stupenda! Ero tipo "wawawawa adesso si baciano sisisisi finalmente si baciano yeyeyeye si sono baciati!"
La scena finale è fantastica, Minho è un furbacchione che mi fa morire :')
Non so se sia la mia tremenda fissazione per le coppie slash, ma sono del tutto ossessionata da quei due. Ora che ho iniziato La fuga, sono del tutto incapace di smettere di amarli. Quanto-cavolo-possono-essere-shippabili. L'idea in complesso è strameravigliosa, hai una grammatica veramente ottima e che si adatta perfettamente alla situazione. In ogni caso....al diavolo Teresa, Newt regna!
E Chuck, beh Chuck mi fa una tenerezza incredibile, sapendo quello che gli succederà. Spero di non aver spoilerato nulla, altrimenti avrei questo peccato sulla coscienza per il resto della mia vita! Dai, smetto di rompere e vado a finire la mia OS sulla Newtmas, però prima aggiungo questa storia tra i preferiti. Spero di rivederti presto!
Baci,
||Weasley
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 07:27 pm)

06/10/15, ore 09:22

😍😍😍 bellissima e dolcissima! Thomas E Newt li adoro insieme! Ti prego fai un continuo adoro troppo questa storia! 😊😊😊

06/10/15, ore 09:08

AWWWWWWW 😍😍😍😍😍 In questo momento sono a scuola ma non ho resistito alla tentazione di leggere questa ff 😍😍😍😍😍 troppo duciosa, carina, perfetta, dolcissima , bellissima 😍😍😍😍