Istruzioni per l'uso
di Melanto

22/04/19, ore 17:46

Confesso che ho letto questa storia qualche annetto fa, ma non essendo registrata non ho avuto la possibilità di commentarla :(.
E devo anche dire che la coppia Yuzo/Mamoru non mi era ben chiara, visto che non ero abituata ai nomi giapponesi e capivo solo quelli 'Anglicizzati'.
Tsubasa e Sanae sono la mia coppia preferita in assoluto, ma leggere di un Capitano che se ne va in giro in casa con una faccia a metà tra l'infoiato e l'ebete è stato qualcosa di incredibile (anche perché l'unica faccia che ha mostrato il Sensei Takahashi è quella del candido, innocente ed ingenuo 'Migliore amico del pallone').
Mi piace molto anche che tu abbia evidenziato il passaggio da Sanae ad Anego, una più mite e l'altra più combattiva, e trovo molto azzeccata la scelta di far prevalere quest'ultima, proprio perché più decisa e risoluta.
Ed è molto IC il fatto che decida a mettersi in gioco per dare brio alla vita di coppia, accettando a provare il sesso anale proposto dal marito (stupita anche che Tsubasa volesse provare il sesso anale e che guardasse porno, ma c'è da ricordare che è un maschio pure lui).
L'entrata in scena di Yuzo e Mamoru interpellati come 'Esperti' è stata bellissima, specialmente quando credono (erroneamente) che ci sia stato un coming out tra Taro e Tsubasa, e quando Yuzo rischia di strozzarsi con il tè per la proposta del Capitano, con sottofondo le risate del proprio ragazzo.
Entrambi i ragazzi dispensano buoni consigli per Sanae, ma accennano anche ad un "potere' che la ragazza potrebbe avere.
E devo dirtelo, anche se il rating è arancione, ho trovato incredibilmente calde le scene post sesso.
Infine Sanae se ne esce con gli strap-on, dubito che Tsubasa abbia capito cosa siano, perché altrimenti sarebbe già praticamente morto per l'imbarazzo e l'inusualità. Comunque ha ragione Sanae: lei si è messa in gioco per farla felice, e a questo punto lui dovrebbe fare lo stesso.
Infatti avvia una bella videochiamata per consultare gli esperti (io credo che se lo aspettassero: non erano stati loro a consigliare Sanae e ad accenare a una sorta di 'Potere'?).
Sarà anche una bakata, ma è fantastica proprio perché lo è!
In realtà sto aspettando fiduciosa una sorta di sequel e magari anche a bollino rosso... Non si può mai dire! XD.
I miei più sinceri complimenti per questa perla che miscela sapientemente erotismo e commedia.
CKS

22/06/18, ore 11:28

Io non lo so... mi allontano momentaneamente da EFP, ed ecco che te ne esci con questa storia. Il mio cuoricino si è spezzato leggendo le insinuazioni insinuose di quei due lì! Come si permettono!!!!
Se te lo stai chiedendo, sì, di tutta la storia io ho recepito solo (cito):

«E’ successa una cosa e ho bisogno… della vostra esperienza omosessuale.»
Yuzo e Mamoru prima guardarono Sanae con occhi enormi e bocche leggermente aperte, poi si guardarono l’un l’altro, infine sospirarono, in coro: «Taro si è dichiarato a Tsubasa.»
«Taro?!»
Mamoru agitò una mano. «Lo sapevamo che prima o poi avrebbe fatto coming out.»

MAAAAAADDDDAAAAAAIIIIIIII!!! Povero Tarallo bistrattato...

Orbene, veniamo a noi. Il Baka-style ti appartiene. È innegabile. Cioè è proprio nelle tue corde! Ti viene naturale, e io rido come una matta quando leggo queste tue storie!
L'argomento, di per sé delicato, ne esce con una leggerezza che però non lo sminuisce, anzi, ne fa capire la profondità.
Yuzo e Mamoru sono assolutamente perfetti, mi stupisce Sanae, ma sai come la penso sul "Sanae-non-zerbina", quindi ben venga una moglie che decide di mettersi in gioco per ravvivare un rapporto che - inevitabilmente, con la nascita di due gemelli - è stato messo momentaneamente in stand-by.
Ovviamente la reazione finale di Sanae è ASSOLUTAMENTE IC!! La approvo e la sottoscrivo!
Ma la cosa che mi fa scompisciare di più in assoluto, è il finale, la videochiamata Skype di Tsubasa... ma te lo immagini se lo intercettano, che polverone salta fuori? Ho riso come una matta (puoi immaginarti benissimo la mia faccia e la mia risata!).
Adoro, adoro, adoro.
Puoi crearne altre, di bakate così? Fanno bene al cuore ♥
Lovvoti
Sakura

20/05/18, ore 01:09

Ma la vera domanda è... cosa sono le 'violacciocche'? Cmq, apparte questo... bella mi è piaciuta.. divertrntissima la scena del bar "ma che c'entra Taro?"..."Niente!!" In coro... divertente, scorrevole e ben scritta. Brava.. Ps. Ma quanto sono carino i tuoi Yuzo e Mamoru!!

03/03/18, ore 20:56

Siete dei genii xD
Io non lo so perché questa storia non l'avevo letta, perché è GENIALE XD sono morta.

«Taro?!»
Mamoru agitò una mano. «Lo sapevamo che prima o poi avrebbe fatto coming out.»

Questo mi ha fatto ridere in maniera indecente. E anche l'imbarazzo di Yuzo quando capisce di cosa si stia parlando 😂 povero piccolo, lo hanno messo in imbarazzo.
Poi mi sono sciolta tanto quanto Sanae quando ho letto dell'interazione tra Yuzo e Mamoru, che sono tanto intimi e tanto innamorati e tanto pucci 😍
Ovviamente è geniale anche tutto il resto, soprattutto Sanae che vuole usare lo strap-on su Tsubasa xD qujndi nel caso Taro si dichiari sapranno tutti cosa fare xD
Brave ♡
(Recensione modificata il 03/03/2018 - 08:57 pm)

01/03/18, ore 19:52

È talmente delirante che è un vero capolavoro!
I due cuccioli sono veramente una forza della natura. Poi quando hanno messo di nezzo Misaki sono arrivato assolutamente al parossismo! Da ribaltarsi letteralmente!
Comunque che il Capitano non fosse il tontolone che dipingono era strachiaro, ma non mi sarei aspettato che fosse COSÌ disinibito! 😂
Grazie davcero, mi hai risollevato la giorbata 😊
(Recensione modificata il 01/03/2018 - 08:29 pm)

20/10/16, ore 15:43

Ahhahhhaaa......ok ok!!!sono piegata in 2 dalle risate!!!povero tsubasa invece di segnare si metterà in porta!!!fortuna che yuzo beveva il te perché io stavo mangiando una mela es momenti mi strozzavo!!!!!

14/12/15, ore 19:13

Adesso voglio la versione in cui Tsubasa lo prende, non puoi lasciarmi con la voglia così T.T.
Chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco XD e ammetto che mi pento di non averla letta prima perché è davvero una cosa divertentissima e molto piacevole, leggera e ci stanno fict così ogni tanto! E poi c'è i tipico mela style coi due amorini che non fanno mai male XD
-Karon-

07/10/15, ore 13:37

AHAHAHAHAHA!!! Oddio, sto ridendo come una scema... e devo andare a lavoro... sappilo XD Mentre leggevo stavo pranzando al volo e devo dire che in paio di punti ho rischiato di sputare tutto come Yuzo X°°D Esilarante, davvero!! La trovata è geniale e mi sono divertita un mondo a leggere! Giustamente bisogna portare brio dei rapporti di coppia e Tsubasa ne paga pure le conseguenze XD Ho adorato Yuzo e Mamoru, sono sempre loro e mi mancavano!! Ma mi sono piaciuti tantissimo anche i coniugi Ozora, in questa veste nuova mi stanno pure simpatici!!!! Bravissima XDDD Spero partorirai presto altre bakate... ogni tanto ci vogliono!!!! ^____________^

07/10/15, ore 09:23

Ciao Melanto,
cosa posso dire? Mi ci è voluto un po' prima di riuscire ad essere abbastanza seria per poter recensire, ma devo dire che sto ancora sorridendo.
Mi hai fatto letteralmente morire dalle risate, soprattutto per alcune battute come "Il suo culo ha visto più cazzi che stronzi" e "Yuzo e Mamoru reversibili" (in effetti è così ma non ci avevo pensato!).
Strap-On! L'ingenuità di Tsubasa è esilarante! Immagino la sua faccia una volta che gli hanno spiegato a cosa si riferisce.
Complimenti davvero.
Un bacione, Genz

07/10/15, ore 08:31

Ciao grazie hai perfettamente raggiunto il "goal" ops l'obiettivo di questa bakata.
In questo giorno che per me ha i connotati della tristezza leggere la tua one shot è stata un raggio di sole. Grazie ancora.

07/10/15, ore 01:21

Ciao Melanto.
Niente citazioni letterarie? E che fa? Per una volta facciamoci due risate e menomale che dormono tutti, se no, vedendomi ridere come una scema, pure i miei figli avrebbero voluto leggere!!E poi avete ampliato le mie conoscenze...non si può mai sapere!
Tsubasa che guarda i porno sul tablet non riesco neanche ad immaginarmelo...l' avranno deviato i compagni nei ritiri.
Menomale che Sanae è così aperta alle novità, visto la minaccia "Taro" che incombe su di lei. Rischiava che il marito si facesse passare lo sfizio con lui!
Ormai, per colpa tua Mamoru e Yuzo, soprattutto lui, non riesco più a immaginarli con una donna. Poi, insieme sono spassosissimi.
Alla prossima, di qualunque genere sia.
Maria.

06/10/15, ore 21:52

"Da grandi poteri derivano grandi responsabilità. E grandi inculate, nel vero senso della parola."
Dopo aver citato questa perla mi presento, sono Blue e ho trovato la tua storia davvero carina e simpatica. Non avevo mai pensato alla coppia Mamoru/Yuzo, però da come l'hai descritta tu sembrano perfetti assieme! Esprimono feeling e complicità, davvero delle belle sensazioni. Sono felice che anche Patty abbia avuto il suo momento di potere, da vera leader XD direi che i due hanno dato una bella scossa al loro rapporto...
Ancora complimenti, alla prossima!
Blue :)

06/10/15, ore 18:21

Ciao Melanto,
complimenti per questa one-shot scritta benissimo in termini stilistici e che tratta sia la coppia het che quella omosessuale.
Ritmo incalzante, coinvolgente con alcune perle che terrei a citare:
-"Il suo culo ha visto più cazzi che stronzi." (devo confessarti che ho riso per mezz'ora!)
- Yuzo e Mamoru "reversibili" (ho riso per un'altra mezzora!)
- Sanae che propone lo strap-on al marito.
Bellissima davvero, mi ha ricordato lo stile di Charles Bukowski ma con una più marcata ironia sul sesso che ho davvero apprezzato!
Un abbraccio,
gratia

06/10/15, ore 14:32

Ahahahaahah Siete delle piccole e pervrse geniette voi tre messe insieme!!!!
Ma regalatecene ancora altre di queste storielle vi prego...il.pubblico le reclama!!!!
Hai capito il nostro caro Tsu zitto zitto cacchio cacchio....ed io,che maliziosa quale sono, ho pensato a chissá che facesse di notte, solo davanti ad un tablet.....
Perfida pure io!!!! :-)))))))
Ma inoltratevi anche nel rating rosso di queste storielle...
Cmq Melanto....onore a te che alla fine l'hai buttata giu!!!!
Poi che coppietta hai tirato fuori???Yuzu e Mamoru...
mi ha divertita molto il finale...brava Sanae...ormai questi due di sesso "normale" non ne faranno più!!!
Oddio!!!Io mi sto.immaginando Tsu "vittima" dello strap on...ti pregoooo regalaci un seguito!!!
Tsu voglio dirti una cosa....chi di "SPADA" ferisce...eh beh...di SPADA perisce bello mio!!!!!!!!!!
Un abbraccione!!!

06/10/15, ore 13:54

Voi tre e le bakate cosmiche, io sto ridendo da non so quanto tempo!!! Siete deleterie, taro poro taro! Beh meno male che ci sono yuzo e mamoru, altrimenti come se la cavavano i due sposi, eh si yuzo quando vede lechiamate dei coniugi ozora non deve bere ppiù il the fa male!!!! Melaaaaa ci vuole un altra bakata così per divertici ancora sempre con le due sconsiderate di mezzo! Io ancora sto ridendo ti sembra normale? MA SIIIIIII ANCORA UNA!!!!