Segui il tuo cuore
di ariel_potter

15/03/12, ore 13:33

Non ti preoccupare, hai fatto la scelta più che giusta! E poi, hai ragione, da qualche parte bisogna pur cominciare!
Volevo chiederti una cosa ... è più una curiosità in effetti:
Sbaglio ho la dichiarazione di James è praticamente identica a quella di Darcy in Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen?
Se non è così, scusami tanto, ma quel libro mi piace talmente tanto e l' ho riletto così tante volte che non ho potuto fare a meno di notare la somiglianza! :p
Complimenti!

Nimue89

02/03/09, ore 22:28

Complimenti, sei davvero brava, le parole, le emozioni, romanticissimo. Davvero complimenti, anche se mi sarebbe piaicuto leggere un continuo. Di critiche non ne ho, a patr per i discorsi diretti, con le virgolette e basta non si capisce bene, sopratutto se il discorso è lungo e devi andare a capo. Prova a fare come la Row, forse si capisce meglio. per il resto ancora complimenti

18/02/09, ore 22:24

è molto carina!!!io amo alla follia la coppia James e Lily!!devo dire che i comportamento mi è piaciuto davvero tantissimo!!e anche quello di Lily di seguire il suo cuore.Cmq davvero brava!!a presto!!

15/02/09, ore 21:13

davvero molto carina, brava!^^ forse la dichiarazione di james me la immaginavo diversa, ma devo ammettere che è perfetta anche così! non stento a credere che il cuoricino di lily sia impazzito! XD

15/02/09, ore 20:10

cIAO^^ Molto carina questa ff, secondo me tu hai fatto la cosa giusta a pubblicare! Ti faccio i miei complimenti, hai reso molto bene i sentimenti di Lily e James. Brava^^ Kiss, Teresa