Unmei no akai ito
di Hikari_F

16/10/15, ore 22:13

ok, nnt non odio piu ryo passata. Sei un genio. Non pensavo di commuovermi per il povero kota ma è successo <3 come sempre amo come scrivi te lo ripeto all'infinito. Mi piace Mi piace Mi piace. Credo che fino ad ora sia il mio capitolo preferito.
un beso, aspetto il prossimo <3

15/10/15, ore 16:47

COME SOLO QUATTRO CAPITOLI?! NO NO NO NO NO. NO. NO. N. O.
TU ORA VAI SUL TUO CAZZO DI ACCOUNT, SCHIACCI "aggiungi capitolo" E FAI IL SEGUITO. OK?! È TROPPO BELLO. TROPPO.
CIAO c:

10/10/15, ore 23:09

Ryo ti odio ufficialmente sappilo!
povera stella kotaro! (coccola kotaru).
spero di leggere il seguito e... Bel pugno kotaru!
un beso!

10/10/15, ore 22:46

kotaro piccolo tesoro, faccio il tifo per te. Come il 1 anche questo me lo sono mangiato. Finirò per essere ripetitiva ma amo come scrivi mi piglia sempre di più.
beso.

10/10/15, ore 22:03

Bellissima. Mi è stata consigliata da una mia amica. Sono diventata già fan di Kotaru sappilo.
Mi piace come scrivi, e come hai reso il subconscio di Kotaru più diretto di lui, ora leggo gli altri capitoli. Gia so che mi sto innamorando di questo racconto.

08/10/15, ore 15:45

Ciao di nuovo!!
Sono così felice che tu abbia aggiornato ** E non mi pento assolutamente di aver inserito la tua fic tra le seguite, mi sta appassionando moltissimo, e sembra quasi che siano passati capitoli e capitoli, invece siamo solo al secondo! E non è affatto una cosa negativa, te lo posso assicurare. Più vado avanti a leggere, più mi sento "immedesimata" nel personaggio di Kotaru (tra l'altro, i suoi genitori sono davvero antipatici...). Sinceramente se fossi in lui non sarei spaventato da Ryota, dopotutto è così fragile nonostante tutto... Scommetto che è stato preso in giro perché è povero o qualcosa del genere, dato che lavora come lavapiatti, ma non ne sono sicura, quindi non vedo l'ora che aggiorni per poterlo scoprire! Questa fic mi sta entusiasmando davvero parecchio, è scritta bene, ha una bella trama, p fantastica insomma :)
Mi ha fatto commuovere Ryota quando ha detto che l'essere gay di Kotaru non avrebbe cambiato nulla e che non capiva come avrebbe potuto, è stato davvero un momento bellissimo! Detto questo, continua così :)
Bye!

07/10/15, ore 18:10

E' la mia prima recensione dopo parecchio tempo che non entravo su EFP, e devo dire che come fic per "riniziare" ho scelto proprio bene!
Devo dire che mi è piaciuta veramente tanto, sia sotto l'aspetto della trama sia per come è stata scritta, sinceramente ho trovato poche fic che mi coinvolgessero così! L'ho iniziata ieri sera ed è tutto il giorno che rimanendo bloccata a scuola non facevo altro che pensare "appena torno a casa finisco il capitolo, appena torno a casa finisco il capitolo". E' davvero carina, ispira il romanticismo (?), ti fa venire voglia di coccole :3
Detto questo, passando all'aspetto puramente grammaticale non ho trovato errori, e dal mio punto di vista era anche piuttosto scorrevole come capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero! Bravissima!