Tutto, ma non la magia.
di Yssis

08/10/15, ore 16:52

Ma ciao tesoro n.n
Ah, da quanto non lasciavo una recensione? Troppo. Diavolo, se mi è mancato!
Sai, sto seriamente pensando che l'idea di organizzare questa nostra sfida amatoriale sia una delle migliori che io abbia mai avuto, perchè mi sto divertendo troppo! Davvero, mi sento ribollire di creatività e sono frizzante ed esplosiva come un'anno fa, prima dell'inizio di quell'anno disgraziato che è la quinta superiore.
Ma non divaghiamo ora v.v
Quando ti ho dato questo prompt ero pronta a tutto, ma la scelta dei personaggi mi ha sorpresa - positivamente, ovvio v.v
I nostri americani alle prese con esperimenti di magia... un misto di pucciosità e risate, davvero un'ottima scelta, non avrei saputo fare di meglio v.v
Ahaha, queste cento parole mi hanno fatto ridacchiare come una scema.
Ma è un classico v.v quando si fanno esperimenti con le manette, c'è sempre qualche problema v.v (e il fatto che io mi sia ispirata un pochino-ino-ino a Light e L di Death Note non centra assolutamente niente v.v
La sicurezza di Mark (no, non il nostro Mark Evans, l'altro, l'americano carino *.*) e i commenti del povero Erik sono un vero spasso.
Ma solo io mi immagino Bobby che li ha liberati usando delle cesoie giganti da giardinaggio? No, perchè un martello non è molto sicuro, e la fiamma ossidrica non mi sembra una buona idea n//n (chiamate un fabbroooo!)
Lo stile è il tuo, e io lo amo v.v
Mi sembra che ci sia solo un imprecisione, all'inizio: [-Sono pressoché certo che sta bluffando.-] E' "stia", non "sta". E' più corretto v.v
Ma forse è solo Mark che. essendo americano, ha avuto una svista linguistica. Ehi, il giapponese non è mica facile da imparare!
Comunque ti adoro ^^
Ci vediamo alla prossima storia allora.
Kiss
Rae-chan