[Atsuya's Life ]
di A r o h a

07/10/15, ore 19:47

Ciao Elisa!!! Ed eccomi a recensire il secondo capitolo della tua FF !! Di nuovo niente errori di punteggiatura nè di grammatica!! E di questo sono felice visto che al mondo ci sono tanti ignoranti che scrivono ancora "ha" senza h ( come i miei compagni qui a Genova * colpetto di tosse*) Ad ogni modo adoro Hayden ma nel prossimo capitolo puoi fare comparire anche Shirou?Te ne sarei grata...comunque sono lieta di dirti che presto appena trovo il tempo aggiornerò la mia ff !! Ah un ultima cosa...ma visto che hai parlato di filosofia greca.... Vai mica al classico???? Perché anche io vorrei farlo e gradirei qualche consiglio!! Scusa lo so non c'entra molto ...ad ogni modo ci sentiamo presto emiraccomando aggiorna prest che io volgio leggere cosa combinerà atsuya!!!a presto Lily rose potter

07/10/15, ore 17:47

Buon pomeriggio Elisa.
Allora lo ammetto ci sono rimasta malissimo quando ho letto le prime due frasi e mi sono detta: "Non si può riferire davvero alla macchina per fare il caffè." Mi sbagliavo
L'ultima parte l'ho trovata esilarante ahah. Confesso che anche io li avrei presi tutti e 20 i gusti perché amo il caffè, è la mia vita. Se non ne bevo almeno mezzo litro a mattinata sclero.
La storia è sempre bella e senza errori.
Ci vediamo alla prossima
Un bacio Bea!
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 05:47 pm)

06/10/15, ore 19:10

Ciao Elisa!!! Probabilmente non ti ricordi di me...sono Elena..o come mi chiamano Lily rose Potter...ad ogni modo la ff è bellissima ( e non lo dico solo perché compare il nostro Shirou *sbava senza ritegno*) e non ho visto errori di punteggiatura!! Molto brava!! Ah e colgo l'occasione per scusarmi di non aver continuato la fanfiction su Shawn..ma questo è stato un anno difficile...e questo lo sara anche di più visto che ho l'esame... * sviene momentaneamente* ad ogni modo ti prometto che proverò a continuarla!!! E ti chiedo anche un piccolo favore...potresti fare un po' di pubblicità per la mia FF? ? Te ne sarei grata!!!!un bacio Elisa e scusa ancora!!

06/10/15, ore 18:51

Ciao Elisa (posso chiamarti così?) non ci siamo mai incontrate quindi mi presento, sono Bea.
Prima di dare la mia opinione alla storia ho un piccolo appunto per Aiden: STUDIARE QUALSIASI COSA È FATICOSO!
Ora passiamo alla recensione (sono qui per questo e ancora non l'ho fatto) la storia mi piace (anche se siamo all'inizio quindi le vere recensioni inizieranno più in là) e continuerò a seguirla e recensirla.
Non ho visto errori, anzi la storia è scorrevole e simpatica.
Taiyou: Devi sapere che le sue recensioni fanno pena
Io: Il signorino mi ha preceduta
Ci sentiamo alla prossima
Baci Bea!
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 06:52 pm)