[Atsuya's Life ]
di A r o h a

10/10/15, ore 20:43

Ciao Eli!
Chiedo infinitamente scusa per il fatto che volevo scrivere una recensione carina, tutta colorata e pazza come sono io
Ma questo dannatissimo marchingegno elettronico e tutto il cuccuzzaro che gli va dietro ha complottato contro di me e quindi non mi fa fare niente.

Ora, direi che posso passare a fare la recensione in modo almeno dignitoso.

Ciao ELI!!!
Cioè no!
Non è possibile che tu lo abbia fatto veramente.
Cioè WOW!

Sai che io "amo" Atsuya, tu ami Shirou e un giorno diventeremo cognate!
E poi Atsuya che vuole diventare dottore?
XD
Tipo stavo morendo, poi quando sviene mi sono tipo ribaltata dalla sedia per poi capire dalle parole spaventatissime di Shirou che non è svenuto per ciò che comporta il lavoro ma per i compiti!
Cioè mentre leggevo ho subito tre trapianti di polmoni e due di cuore perché stavo ridendo troppo!

Io te lo avevo già detto che un giorno o l'altro morirò a causa tua per la curiosità, per le risate o per qualche storia che mi fa venire qualche attacco di cuore!

Ovviamente è bellissima, come posso non dirtelo?
Non dirtelo sarebbe negare l'evidenza più evidente!

Ora, dato che ho visto che c'è già il secondo capitolo, corro a leggerlo e anche a recensirlo!

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
La tua futura cognata (spero per te, o per Atsuya, di non diventare mai tua cognata perché le pene dell'Inferno sarebbero nulla)
FrostyDark

06/10/15, ore 19:10

Ciao Elisa!!! Probabilmente non ti ricordi di me...sono Elena..o come mi chiamano Lily rose Potter...ad ogni modo la ff è bellissima ( e non lo dico solo perché compare il nostro Shirou *sbava senza ritegno*) e non ho visto errori di punteggiatura!! Molto brava!! Ah e colgo l'occasione per scusarmi di non aver continuato la fanfiction su Shawn..ma questo è stato un anno difficile...e questo lo sara anche di più visto che ho l'esame... * sviene momentaneamente* ad ogni modo ti prometto che proverò a continuarla!!! E ti chiedo anche un piccolo favore...potresti fare un po' di pubblicità per la mia FF? ? Te ne sarei grata!!!!un bacio Elisa e scusa ancora!!

06/10/15, ore 18:51

Ciao Elisa (posso chiamarti così?) non ci siamo mai incontrate quindi mi presento, sono Bea.
Prima di dare la mia opinione alla storia ho un piccolo appunto per Aiden: STUDIARE QUALSIASI COSA È FATICOSO!
Ora passiamo alla recensione (sono qui per questo e ancora non l'ho fatto) la storia mi piace (anche se siamo all'inizio quindi le vere recensioni inizieranno più in là) e continuerò a seguirla e recensirla.
Non ho visto errori, anzi la storia è scorrevole e simpatica.
Taiyou: Devi sapere che le sue recensioni fanno pena
Io: Il signorino mi ha preceduta
Ci sentiamo alla prossima
Baci Bea!
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 06:52 pm)