Sweet Dreams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/15, ore 20:58

Yo [yo-yomino(?)]
*cof...cof*
Probabilmente noi due/tre -al momento non so se siete due, tre, quarantaquattro gatti(?)- non ci conosciamo, ma io ti ho beccata in 'marionette' e FtA di Chion ù.ù
Beh, io sono Cari, piacere. Una Capra a cui piacciono gli asteroidi! [wait. wait... What?!]
Ma ciancio alle bande, io sono qui per cercaFe di fare un recenFione decente -cosa in cui fallirò miseramente _-_
A parte questo, devo farti i complimenti per un sacco di cose!
1. html, che è, se devo dirla tutta, è uno dei migliori e più accattivanti che io abbia mai visto
2. La grammatica. Per quanto mi riguarda io non ho trovato incorrezioni, ma non mi fiderei nemmeno io molto di me stessa... non sono molto affidabile... ^-^"
3. Il lessico, anche qui tanto di cappello, ammetto che se già l'intro mi aveva impressionato, il capitolo stesso mi ha lasciato senza parole... non lo so... l'idea innovativa... qualcosa che sinceramente non ho mai visto [dov'è Obby quando serve? #givethatgirlamedal] e e poi mi sono trovato catapultata in un maledetto labirinto di libri e scaffali... davvero hai la mia stima *^*
4. e infine... wait. Non rimembro. Maledetta me che mi perdo in un tappeto! >'< Al massimo te lo dirò prossimamente -al cinema-
Per ora trovo che Cassandra sia parecchio intrigante, ma non posso già dire di amarla -anche se so già che lo farò-, ma sono sicura che sia un bell'OC!
Ti lascio dicendoti che sarei onorata se potessi partecipare, con un OC... maschio, femmina... non mi cambia... per il ragazzo, se femmina la mia OC desidererei ardenemente Hiroto ù.ù
E nulla, ti manderò l'OC appena posso, un bacione Cari <3

06/10/15, ore 20:38

Hola! Non credo ci conosciamo quindi mi presento, sono Waffel_Ivanov ma puoi semplicemente chiamarmi Noe!
Allora, trovo la tua storia davvero molto interessante e mi piacerebbe molto partecipare! Come ragazzo va bene Kazemaru?
Un saluto,

Waffel_Ivanov.

06/10/15, ore 20:21

Hola
La storia mi piace e mi piacerebbe partecipare.
Ti invierei una ragazza e come ragazzo mi piacerebbe Axel/Shuuya, oppure un ragazzo, ma come relazione non so.

Tutta tua la scelta.
Aspetto una tua risposta.
Nananime

06/10/15, ore 20:19

Mi presento, sono _En_, molto piacere ^^
Ma che bella storia che abbiamo qua! L'idea mi piace veramente moltissimo e la trovo misteriosa e con una traccia di mistico. Adoro il tuo stile e la tua fict è una vera novità su questo fandom.
Cassandra mi piace molto e il capitolo mi ha lasciato molta ansia a curiosità, soprattutto con l'ultima frase, che ho trovato un vero colpo di scena.
Mi piacerebbe molto partecipare. Ho già in mente che OC mandarti, e come ragazzo mi piacerebbe Nagumo Haruya
Attendo una tua risposta
sayonara

06/10/15, ore 20:13

Ma ciao persona che non ho mai sentito prima d'ora! E' un vero piacere conoscerti, io sono Zodycaon, anche detta Ursy, e sono una persona mooooolto spiritosa!
Okay, basta così-- ciao Lau!
Come ben sai il prologo me piasa mucho  come si può non amare Cassandra SpacCASSculi Andrei ma soprattutto sono veramente felice che tu abbia trovato l'ispirazione per questa storia e la voglia di metterti in gioco, non può farti che bene! Tifo per te!
Come già ti ho detto, voglio partecipare a questa storia come ogni altro tuo lettore, mettendomi di impegno per creare un personaggio che ne sia degno senza prenotarmi un posto approfittandomi della nostra amicizia, quindi se per caso venisse male o ci fossero OC migliori o semplicemente tu non mi volessi tra le belotas sentiti libera di scartarmi, tanto lo sai che leggerò comunque!
Continua così, so che verrà qualcosa di meraviglioso!!
Ursy

06/10/15, ore 20:05

Buona sera. Non ci siamo mai incontrate quindi mi presento, sono Bea.
La storia mi piace e le descrizioni (sono la prima cosa che noto) sono fatte davvero bene.
Quest'argomento degli incubi mi ispira un sacco perché boh, mi tocca particolarmente.
Me interiore: Per me hai dei problemi
Io: Lo sai che sono sensibile.
Ti informo già che le mie recensioni faranno pena, però io ci provo *faccia sconsolata*
Vorrei partecipare con una ragazza (non so fare OC maschi).
Come interesse ti scrivo Sol/Taiyou o Shirou ma come hai detto tu. Deciderai poi in seguito
Aspetto la risposta
Bacioni Bea
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 08:47 pm)

06/10/15, ore 19:59

Hey Hey~

Sono _KimishuShira_ ma fra un po diventerò (almeno credo) _CaptainAli_ ma puoi chiamarmi benissimo Ali o Ali-Chan, anche maniaca delle banane (del frutto ovviamente owo)
Comunque, questa storia è davvero molto originale e il prologo è bello lungo e perfettamente strutturati.
Adoro anche come scrivi e questa idea la trovo veramente bellissimissima *^*
Se non ti dispiace vorrei provare a partecipare, con un maschio però. Proverò a farlo il più originale possibile, non ti prometto niente visto che al posto del cervello ho una banana (?)
Sì...come recensione fa pena ma spero tu possa accontentarti :3

Ci si vede!

06/10/15, ore 19:55

ciao!!
mi sembra di non conoscerti (ma io qui sono nuova quindi piacere sono angel_02 ma chiamami pure angel o ale
questa storia è veramente stupenda!! la descrizione del mostro è impeccabile, mi è venuta la pelle d'oca solo a leggerla non vorrei essere nei panni di Cassandra!!
comunque mi piacerebbe partecipare con una femmina, se è possibile, e se mi dai l'ok ti invio l'oc, come ragazzo mi piacerebbe Afuro Terumi/Byron Love.
ritornando alla storia è meravigliosa, da dove hai tirato fuori questa idea?? io sono senza, non è che me ne vendi qualcuna??
attendo la tua risposta
kiss angel
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 08:14 pm)

06/10/15, ore 19:54

Ciaoooo!
Io sono TimeStrangerRey, patita per il genere sovrannaturale-fantasy, o conosciuta come Bebe.

I sogni... sono la cosa che amo di più in assoluto, perché sono una gran sognatrice e perché sono coloro che ti aiutano ad essere libera e ti ispirano... un po' come fanno gli amici *^*

Allora, il capitolo é ben steso, grammaticalmente corretto e siccome devo finire filosofia, letteratura greca e storia, non mi posso dilungare molto... scusa T^T
Mi rifarò nei prossimi capitoli, promesso!
Vorrei partecipare se posso e siccome con OC maschi non me la cavo per niente, ti spedico una femminuccia... va bene?
Qualora accettassi, mi piacerebbe come boy o Suzuno o Atsuya, dipende da chi é libero xD
Ora mi defilo... a presto!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

06/10/15, ore 19:42

Ciao!Mi sembra che non ci conosciamo, quindi mi presento:piacere sono _Leopardo delle nevi_ ma chiamami pure Giulia o Giuly-chan :)
Questa storia mi piace molto ed è senza errori il prologo.
L'idea la trovo molto ma molto interessante, perché penso che ci siano poche persone che scrivono storie così...coinvolgenti.
E la tua lo è di sicuro ;)
Vorrei partecipare con una OC femmina se possibile.
E volevo chiederti una cosa:ma la mia OC potrebbe essere fidanzata con Suzuno Fuusuke?
No perché nella scheda per l'OC non ho letto la sezione:"ragazzo:..."
Aspetto una tua risposta.
Baci
Ps:scusa questa recensione orribile ma vado di frettissima(?)Ti invierò la mia Oc molto presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]