The day after
di potterfanlalla17

07/10/15, ore 21:23

Oddio bellissima! *-*
Ha una struttura molto equilibrata, e per come è scritta deduco che sai davvero scrivere bene!
Spero che tu scriva ancora!
un bacio a presto! :)

07/10/15, ore 15:45

Mi piace pensare che finalmente Camilla prenda una decisione e mi piace pensare che questa decisione sia a favore di Gaetano.
Purtroppo credo che nella serie televisiva non si risolverà tutto così velocemente e a favore dello splendido commissario!
Complimenti la storia è scritta bene e potrebbe essere la sceneggiatura di quello che vorremmo vedere nella fiction!
Incrociamo le dita e speriamo che gli autori non ci abbiano riservato brutte sorprese.
ciao!

06/10/15, ore 23:01

Avevo intuito fossero le carte del divorzio (o in questo caso della separazione) ed è davvero l'unico modo in cui Camilla può dimostrare a Gaetano quello che prova.

La parte dei pensieri di Gaetano in particolare mi ha causato un magone tremendo, il suo terrore di vederla di nuovo con Renzo, proprio quel terrore che ho letto in lui nella quinta puntata e che l'ha portato a diventare sempre più assillante nei giorni prima del matrimonio... e poi le buche di Camilla e poi il "vi amo".

Spero davvero che anche nella serie Camilla trovi il coraggio di fare chiarezza dopo quanto successo e che sia lei a fare la prima mossa.

Bravissima come sempre, scrivi in modo eccezionale!