If I lose you...
di nonmifametterenessunnome

12/06/16, ore 23:33

Ciao scusami ho appena trovato questo sito di harlock...mi piace molto però preferisco un harlock etero....😍

04/01/16, ore 20:55

Una One Shot certamente infuocata, ma anche dolce nella preoccupazione di Tadashi per il suo capitano.
Sono il tuo Babbo Natale segreto di quest'anno arrivato con un po' di ritardo (chiedo venia).
Mi è piaciuta, non è sicuramente la prima volta che leggo storie slash e rosse e la parte più accesa è stata descritta bene e senza imbarazzo. Bel lavoro!
L'unico appunto è su alcuni errori di battitura che ho notato di tanto in tanto, ma nulla a che vedere con la tua scrittura.
Detto questo, mi dileguo e ti auguro di finire queste feste come si deve!

23/12/15, ore 23:44

Sono il tuo Babbo Natale Segreto 5.0

Innanzi tutto ti chiedo scusa perché il tuo Fandom lo conosco a malapena e quindi brancolo nel buio. Comunque la storia mi è piaciuta ugualmente, l'ho letta con interesse. Ti tra l'altro non scrivi per niente male, anzi mi devo congratulare con te.
Tadaschi adora il suo capitano, tanto che alla fine la loro amicizia diventa qualcosa di più.
La scena hot è scritta bene, per nulla volgare, anzi piacevole nel leggerla.
Quindi storia molto carina e divertente.
Complimenti, anche per il nome originale.
Auguri Buon Natale

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook 'HPeace@Love

13/12/15, ore 13:50

Ciao nonmifametterenessunnome
Prima di tutto complimenti perchè hai scelto uno pseudonimo davvero simpatico.
Immagino avrai avuto qualche problemino di registrazione e immagino anche tu sia una persona spiritosa e simpatica.
Sono un Babbo Natale Segreto, devo recensire una tua storia, ma i tuoi fandom li conosco a malapena, perciò ti chiedo venia se la mia non sarà una recensione da vero intenditore. Ho scelto Capitan Harlock perchè ho qualche reminescenza dei suoi cartoni animati, e se ben ricordo l'altro personaggio è il ragazzino che si era unito all'equipaggio.
Allora...
Ben scritta, grammaticalmente parlando e fino a qui tutto bene, non ho apprezzato troppo il paragone con Gesù, ma essendo cattolica mi capirai.
La verve sessuale del caro capitano mi induce a pensare che le sue ferite non fossero così gravi, perchè altrimenti garantito che ci lasciava le penne! ;)
Tadashi, da quel giorno in poi avrà avuto un nuovo motivo per idolatrare il suo eroe (io mi ricordavo che all'inizio non lo poteva vedere, ma sicuramente mi sono persa qualcosa e dopo sono diventati amici...)
Ti prego dimmi che Tadashi nel frattempo era diventato maggiorenne perchè non posso pensare che il capitano, che combatte per un mondo migliore e più giusto sia un filino pedofilo.
Basta, la pianto con i miei deliri.
Sono certa che prenderai questa recensione in ridere, perchè hai presente quando ti chiamano per un'interrogazione e tu non hai la più pallida idea di quello di cui si sta parlando... Ecco!!
Un abbraccio e buone feste

(Recensione modificata il 13/12/2015 - 01:52 pm)

11/12/15, ore 21:27

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Premetto che Capitan Harlock lo vedevo anni orsono e non ricordo chi fosse Tadashi (cercherò un'immagine sua per dargli un volto).
Ammetto che non pensavo di trovare storie slash in questo fandom e mi ha incuriosito scoprire che ci sono (noi slasher siamo ovunque).
Non ricordando il personaggio ho faticato ad immaginare le sue espressioni di preoccupazione, eccitazione, ecc. ecc. Ma ho immaginato quelle del Capitano!
La lemon è scritta bene, non è volgare (cosa che ho gradito), e quindi è stata una piacevole lettura.
Viva lo slash! Bella storia, brava!

09/10/15, ore 19:53

Molto carina e molto divertente XD
Tadashi che si impanica è adorabile *^*

08/10/15, ore 19:57

Va beh, scusa ma sto ridendo (in senso assolutamente positivo) immaginandomi la faccia angosciata di Tadashi mentre si pone tutti questi problemi. Per fortuna che riesce a superarli! XD

ti segnalo:
Quindi che ne dici se per una volta di prenderti tu cura del mio corpo

Quindi che ne dici se per una volta ti prendi tu cura del mio corpo

Nem