Un anno con voi
di They are almost Canon

13/12/20, ore 14:52

Eccomi qui per lo scambio del giardino
Sono sempre contenta di passare dalle storie su Saint Seiya.
Troviamo la piccola Sasha dopo un anno dal suo arrivo al santuario dove comunque i Gold sono diventati la sua famiglia.
Mi piace che la piccola dea abbia un legame speciale con i cavaliere d'oro e che con Sisyphus hanno questa piccola ricorrenza e che a loro si aggiunga anche il cavaliere della vergine.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

06/01/18, ore 21:25

Ciao...bello davvero questo stralcio di vita quotidiana di Sasha, immaginarla ancora bambina ma avendo comunque già instaurato un legame così forte con coloro che sarebbero stati i suoi futuri cavalieri. Mi piace la scelta dei suoi interlocutori...beh Sisifo si sa' era abbastanza ovvio visto il legame che da sempre ce fra il Saint del Sagittario ed Athena, Asmita invece è stata una scelta audace e azzeccata secondo me, proprio perché la sua figura e il suo modo di pensare è vedere quella fanciulla sono diametralmente opposti a quelli di Sisifo. Un contrasto che mi piace, così come mi piacciono piccoli momenti di quotidianità raccontati in questo modo con semplicità e freschezza...brava a risentirci alla prossima.

08/10/15, ore 19:03

Davvero molto carino e tenero questo racconto! e secondo me i personaggi da te ritratti sono tutti IC.
Persino l'ascetico Asmita rimase colpito e commosso dall'anima pura e candida di Sasha. Sisifo, poi, è risaputo che la adorasse non solo come dea ma anche come persona: chi non adorerebbe Sasha, del resto?
MI è piaciuto moltissimo: l'ho trovato molto dolce questo ritratto della fanciullina nella sua nuova "casa", che festeggia il suo primo anniversario di permanenza con i Dodici Cavalieri.
Scrivine ancora di storie così!
Brava
Lou

07/10/15, ore 17:08

E siii, che cariiini <3
Io, lo sai, non sono esperta di Los Canvas, ma ho trovato molto dolce questa scenetta. Del resto, Sisifo non poteva che essere un amore vista la sua costellazione.
E Sasha mi è molto più simpatica di Saori. u.u

07/10/15, ore 16:29

Tenerissima storia già l'adoro :) Sisifo e Asmita così dolci e carini Sasha come ti invidio. Adottate anche me ahahahah ;) . Complimenti :) davvero stupenda.

07/10/15, ore 16:01

O mio dio che cosa teneraaaa!!!!! *^* mi è venuto il diabete!!!
Asmita così dolce non ce lo vedevo proprio (Asmita: cosa vorresti dire?) E Sisifo così tenerello *^* *^* *^*
Sasha, adesso non ti puoi lamentare: hai due dei cavalieri più belli di tutto il grande tempio ;)
Bellissima davvero :) bellissimo regalo, grazie mille! Ti voglio bene
Sasha_98_