Cosa amo di te.
di Selis

26/04/10, ore 23:25

Belle tutte e due.
Bello Arthur che pensa a tutto ciò che ama in Merlin, praticamente "tutto" e meraviglioso Arthur che si toglie l'armatura sporcando dove Merlin ha pulito per poi sdraiarsi con lui sul letto per amarlo.
Belle, brava

23/02/10, ore 21:28

oh lasso, or quale dia
fu mai tanto crudel dannaggio audito?

07/08/09, ore 12:40

Molto carine tutte e due, mi sono piaciute perché fanno sorridere di gusto e sono ben scritte.

08/06/09, ore 22:21

Si, è sdolcinata ma io la adoro...Tra l'altro mmm.... Artù che dopo gli allenam,enti si spoglia e butta sul letto merlino... TçT lo sogno stanotte... Uauuuu...Bavissima, ti prego continua!!!

13/04/09, ore 18:32

vale anche se ti prego in ritardo??? spero di si...... TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANCHE IL POV MERLINO!!!!!!!!!! la fic cmq mi è piaciuta... si era capito?? ;)

16/02/09, ore 14:36

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si si si sis sisiiiiiiiiiiiiiiiii voglio anche il POV di Merlin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego, ti prego ti pregooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bella questa!!!!!!! Quindi si decisamente scrivi un seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuta tantissimo questa!!!!!!!! Dai ragazza pucciosa!!!!! Sbrigatiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Bacioni sesshy

15/02/09, ore 23:36

E dolcissima e ciò che ha detto athur è pricamente vero! se poi fa veramente la videoteca fammelo sapere XD Bravissima, sì sì, fai anche il secondo please!! baci^^

15/02/09, ore 23:33

Fa' attenzione, perché c'è un palese anacronismo. Mi è sorto il dubbio che sia una citazione ma, in quel caso, devi esplicitamente dichiarare a chi appartiene.

15/02/09, ore 23:31

Be', se dovesse servire... TI PREEEEEEGO, fai anche il pov di Merlino!!!!!! XDXD COmunque è stupenda, un pizzico struggente e molto, molto dolce. Il finale poi è magnifico, non trovo parole abbastanza degne per definirlo... *bibliotteca di film porno? XDXDXD* Arthur and Merlin rulez!!!

15/02/09, ore 23:13

Si ti prego scrivine una dal punto di vista di Puccio Merlin.