[Atsuya's Life ]
di A r o h a

10/10/15, ore 20:58

Eli!!!
Da quant'è che non ti lascio una recensione?
Lew: Cinque minuti scarsi.
Io: Eccolo, sempre in mezzo hai piedi.
Lewis J.: Ha ragione però, tu sei sempre li a chiacchierare... BlaBlaBla
Io: A sono una donna, parlo per partito preso. B, di un'altra volta che lui ha ragione e ti faccio diventare biondo.

Comunque , stavo dicendo...
Ah si.

Io con la mia battuta da: non mene può fregar di meno sono il massimo!
Ma poi quando lui entra con i 20 bicchierini è il top dei top!
E il professore scioccato è una scena che mi piacerebbe vedere di persona!

Anche i miei compagni ai cambio d'ora vanno a prendere thè, caffè, latte, cappuccino e chi più ce ne ha più che ne metta.
Cioè io non so come facciano a bersi tutta quella robaccia, io un caffè all'intervallo e basta.
Boh, io sono strana però.

Bene.
Ora posso andare!

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
Soldato Palle Mosce
alias: FrostyDark

09/10/15, ore 14:38

Um...Buonsalve! Sono Charlotte Jones_ ma tu chiamami Cha-chan se no diventa troppo lungo il brodo. Allora premetto che ho letto anche l'altro tuo capitolo ma non l'ho recensito perché quando l'ho letto stavo per fare 4000 metri a stile per nuoto e non ho avuto tempo ewe Allora... che dire...sono bellissimi...mi ricorda molto io alle maccinette e da piccola quando dicevo: " mamma voglio fare il chirurgo!" E la mia migliore amica: " dovrai togliere gli insetti dalle teste!" Si lo so... é una cretinata ma mi piaceva il chirurgo.... Va beh Niente erroei e carinissima e niente ora vado Ciau Charlotte

07/10/15, ore 19:47

Ciao Elisa!!! Ed eccomi a recensire il secondo capitolo della tua FF !! Di nuovo niente errori di punteggiatura nè di grammatica!! E di questo sono felice visto che al mondo ci sono tanti ignoranti che scrivono ancora "ha" senza h ( come i miei compagni qui a Genova * colpetto di tosse*) Ad ogni modo adoro Hayden ma nel prossimo capitolo puoi fare comparire anche Shirou?Te ne sarei grata...comunque sono lieta di dirti che presto appena trovo il tempo aggiornerò la mia ff !! Ah un ultima cosa...ma visto che hai parlato di filosofia greca.... Vai mica al classico???? Perché anche io vorrei farlo e gradirei qualche consiglio!! Scusa lo so non c'entra molto ...ad ogni modo ci sentiamo presto emiraccomando aggiorna prest che io volgio leggere cosa combinerà atsuya!!!a presto Lily rose potter

07/10/15, ore 17:47

Buon pomeriggio Elisa.
Allora lo ammetto ci sono rimasta malissimo quando ho letto le prime due frasi e mi sono detta: "Non si può riferire davvero alla macchina per fare il caffè." Mi sbagliavo
L'ultima parte l'ho trovata esilarante ahah. Confesso che anche io li avrei presi tutti e 20 i gusti perché amo il caffè, è la mia vita. Se non ne bevo almeno mezzo litro a mattinata sclero.
La storia è sempre bella e senza errori.
Ci vediamo alla prossima
Un bacio Bea!
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 05:47 pm)