La sua vittoria, la sua sconfitta.
di YomiCrazy

04/10/18, ore 11:30

Molto carina come storia, mi è piaciuta, continua così!
Magri se la prossima volta inserisci una storia del genere in un racconto più ampio (una vera storia d'amore) sarebbe ancora meglio!

18/11/15, ore 15:21

Dunque, eccomi qua! :) Bella bella anche questa storia, Missis Malfoy! La cosa che più ho apprezzato è questa tensione fra i due, Severus che accecato dall odio per James (e come dargli torto??!) perde la testa, ma poi la violenza si tramuta in qualcosa di completamente opposto e imprevedibile! Loro due comunque li metti sono sempre troppo HOT! Scritta bene e ....perche non pensi a un sequel?! ;)

09/11/15, ore 22:00

Bellissima storia,molto ben scritta e accurata. Molto dolce il fatto che Piton si sia poi preoccupato per Harry. Mi è piaciuta molto,spero di leggere altre tue storie! Alla prossima!

02/11/15, ore 21:51

Allora, devo ammettere che mi ha lasciato piuttosto basita quando la lessi tempo fa e mi spiace recensirla solo ora.
Trovo che la storia sia molto bella anche se violenta, ma nonostante tutto mi fa anche un pelo arrabbiare, capisco perfettamente che Severus si volesse prendere una rivincita su James nonostante fosse morto, ma non trovo sia corretto prendersela sul figlio che manco lo ha conosciuto il padre.
Non so bene come catalogarla, mi piace da impazzire e allo stesso tempo mi fa arrabbiare, non mi era mai capitato, quindi non prenderla male, la storia è stupenda e l'hai scritta benissimo, solo che non mi piace il motivo per cui si avvicinano, ovvero la vendetta da parte di Severus verso James. Mi fa sentire sollevata il fatto che Severus capisca il suo sbaglio e che tenti, alla sua maniera, di rimediare al gravissimo errore che ha commesso, ma comunque non mi riesco a mandare giù il fatto che lo abbia violentato.
Io non vedo l'ora di leggere altre delle tue storie, questa mi ha fatto capire che non sempre è tutto rose e fiori tra loro due (che si avvicinano per motivi x i quali possono essere più o meno gravi, poche volte trattano questo argomento e se si non è Severus l'aggressore) ma che comunque potrebbe diventarlo col tempo
Con affetto
LittleRedYuèliàng

27/10/15, ore 18:58

Come promesso, eccomi di nuovo!
Questa fiction mi attirava moltissimo e leggendola sono stata felice di averla scelta. E' una storia molto profonda, triste perché vista attraverso gli occhi di Piton, che è uno dei miei personaggi preferiti della saga. D'accordo, il suo modo di vendicarsi di James è sbagliato, ma non si riesce ad accusarlo. Inoltre, come hai spiegato alla fine, tutto è cominciato come un atto di violenza, ma si è trasformato in qualcosa di più dolce verso la conclusione.
L'unico che odierò sempre e per sempre è James, perché sarà anche diventato una persona migliore salvando suo figlio, ma è colpevole di aver rovinato la vita a Severus, che non ha mai abbandonato il proprio amore per Lily.

Ancora complimenti, come sempre!^^

12/10/15, ore 20:53

Bella!! Mi è piaciuta un sacco, non mi aspettavo la reazione di Severus!! XD ben scritta, continua così!