Dopo Gea
di anormalfangirl

24/10/15, ore 15:34

Ciao!! Ho appena finito di leggere la tua storia... mi ha appassionata subito! (Soprattutto perché mi chiamo Angela XP). Comunque... scrivi molto bene ma ti devo solo chiedere di controllare l'editing della storia, perché nel secondo e nel terzo capitolo è difficile distinguere le varie parti della fanfiction. Inoltre è da tempo che speravo di leggere una storia su Percy e Annabeth da adulti e tu finalmente hai esaudito il mio desiderio *.* . Tre figli?! Si sono dati da fare, eh? Ahahaha. E gli altri sette? Anche loro hanno dei figli? E cosa stanno facendo? Hanno esaudito i loro desideri? (Lo so che di sicuro lo scriverai nei prossimi capitoli, ma sono curiosa!! XD) Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Baci, Clary Jackson <3

08/10/15, ore 18:16

La storia è carina però devo farti notare una cosa. Nella descrizione hai scritto "un paio d'anni dopo" mentre qui scrivi che Angie ha 12 anni :) E' inutile che cerchi altri errori, non li vedrò mai! La storia però è carina. La seguirò sicuramente! :)

08/10/15, ore 00:11

buonasera!
Allora, va bene fare una prefazione, ma questa mi pare un tantino... veloce. Tre paragrafi per tutti i figli...
Comunque è il primo capitolo, hai ancora molto tempo per recuperare. Un consiglio, controlla il testo prima della pubblicazione,  perchè "vissimo" non credo esista.
Alla prossima ;)