Melody
di A b y s s

12/10/15, ore 15:26

Ecco dei fratelli che mi piacciono (E' sempre cosi, o si odiano o uno muore, nel loro caso muoiono entrambi XD)
Quella musica la adoro, molto nostalgica (cosa che nessuno ha mai detto XDD)
Seriamente, ottima storia, davvero stupenda
Beh, alla prossima

Il mio sangue è nero

08/10/15, ore 14:43

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!!! Lacie e Oswald aww! *^* sono i fratelli più dolcissimi del mondo! Ovviamente dopo me è Elly... XD
Elly: pff sdolcinatezze a parte?
Io: ma come! Io che diserto le lezioni per leggere la tua morte e sclerare dove lo mettiamo?
Elly: -.- vaffangatto
Io: copyright! Vabbe vado prima che si trasformi in una litigata storica. Fanne altre di oneshot così che sono troppo aww! Baci ;*
Eleanor & Elly

08/10/15, ore 10:10

Una luce che sapeva di infanzia e di meraviglia. Di magia.

Wow, questa frase mi è piaciuta tantissimo. I miei complimenti per questa storia che ha arricchito di molto il fandom di PH e specialmente quello di Lacie e Oswald, personaggi che spesso vengono trascurati. L'origine della musica famosa... Che idea grande e dolce! Nell'anime si sente, durante l'ultimo episodio, la canzone "Everytime you kissed me", che poi sarebbe la versione davvero cantata da Lacie e mi ha convinta per la sua bellezza e per come le parole so rispecchino molto anche con gli eventi della storia.
Mi piace il modo con cui hai descritto Oswald al piano, così dolce che si capisce lontano un miglio che non può essere malvagio! Ho sempre trovato affascinante la relazione di vero affetto che ha per Lacie ed anche i sentimenti contrastanti che prova al pensiero di ucciderla : quando afferma "That day I chose to be the head oh House Baskerville and not your elder brother" stavo piangendo davanti alle scandalo.
Complimenti ancora per questa bella fanfic e per l'idea originale!