Radici
di Lady Moonlight

22/05/18, ore 09:43

Ma che incipit succoso!
Lo definirei cinematografico, di grandissimo impatto! Con i fuochi d'artificio, letteralmente! (eeeeehm... hai appena distrutto uno dei patrimoni dell'umanità, ma vabbé, ci sta). Tony non mi sembra affatto OOC e mi piace che tu abbia deciso di far iniziare la storia in un momento in cui Iron Man è privo delle sue armature: lo trovo un dettaglio interessante, decisamente molto interessante!
A presto! Brava!

12/02/16, ore 22:37

Ciao ho letto con picere Cicatrici, ma vedo che è da parecchio che non aggiorni Radici. Hai intenzione di abbandonare il progetto? La storia precedente è  stata molto avvincente sarebbe un peccato.

12/10/15, ore 19:24

Ciao! Eccomi e scusa il ritardo. Speravo di prendermi più tempo per recensire questo Sequel che aspetto da moltissimo, lo sai bene!
Ammetto che mi aspettavo di sapere di Freya, di Loki e di Thor... ma mi hai stupita moltissimo con questo inizio col booooom.
L'ho apprezzato, solo che ora voglio saperne di più... e mi farai aspettare e soffrireeee.

Per quanto riguarda il prologo, non posso dire molto, ma mi piace che tu sia partita da Tony Stark e Jarvis.
Adoro questi due personaggi e credo proprio che tu abbia caratterizzato al meglio Iron Man.
Il suo carattere, le sue risposte... l'ho riconosciuto subito!
Complimenti,
a prestoooo!