On My Own
di AdharaSlyth

08/10/15, ore 18:45

Ci hai messo seicento anni a scrivere questa one shot dalla fine di ''Ten things I hate about you''? Questa one shot si è fatta attendere per molto tempo? Ci sono ben 2 errori di battitura? E beh? Ma sinceramente che cosa può fregarne a me di quei tre punti iniziali, se dopo tutto ciò il risultato è questo? Ma chi sono io per trovare dei problemi in mezzo alla perfezione, quando non so nemmeno da che parte sono girata? Nessuno. Ma... sono qualcuno per dirti che ti amo. Quindi tu ora, vieni a Genova, oppure ti raggiungo io in qualunque parte di Italia o del mondo intero, e ti sposo. Che ne dici ? Non so come esprimere il mio stato d'animo o, semplicemente, la mia reazione appena giunta a leggere l'ultima parola che non poteva altro che essere ''Principessa''. Ci provo? Semplicemente ho urlato. No, ma mi chiedo come un essere umano - perché è questo che sei, vero? Sei umana? - possa scrivere roba del genere che faccia uscire la vera fangirl che sta chiusa in me. Ovvio, fangirlo molto, molto spesso ma non credo di aver avuto mai una reazione del genere a qualcosa e, per la cronaca, io ho reazioni MOLTO esagerate quando leggo o vedo roba che ha bisogno di fangirling (?). Che altro dire? Credo che abbia avuto numerose altre occasioni per farti capire - o almeno ci provo - i miei scleri assurdi quando leggo le tue Bellarke; l'unica cosa che tu, adesso, puoi fare è scrivere altre Bellarke ad intermittenza, senza fermarti mai, senza pensare se è bella, brutta o meno: tu la pubblichi subito. Intesi?
Perfetto.
Ho bisogno di Bellarke urgentemente.
Fa che ci rincontreremo - sarà meglio per te, che ci rincontreremo.
-Bell22