Non ho un ragazzo, ma festeggio S. Valentino!
di avril96

23/02/09, ore 00:10

haha.. come hai ragione!! molto simpatica come riflessione, ma non è nonsense!!

18/02/09, ore 22:05

Ciao! Allora, ho visto che ti sei fatta un giro tra le mie storie, quindi ho deciso anche io di passare da te e vedere quale tipo di fic scrivi^^ Prima di tutto ti devo fare i complimenti perchè te la cavi veramente bene a scrivere nonostante tu abbia solo 13 anni (non la prendere come un' offesa, è più un modo strano e contorto per dirti che sei giovane ma a mio parere hai stoffa^^), e questo non è poco! Ti piace il punk... :S bhè, io non sono punk, ma confesso che adoro Avril Lavigne e che in questo periodo (di m***a) mi ascolto di nascosto i Tokio Hotel XDXDXD Passando a questo sclero che hai scritto... non posso fare altro che darti ragione^^ Effettivamente San Valentino è la festa di chi si ama (reciprocamente XD) ma io approvo pienamente il fatto che anche tu lo voglia festeggiare a modo tuo, anche perchè pure io ho fatto così^^ Ho chiamato una mia amica e siamo andate in centro a guardare le vetrine... e i ragazzi XD peccato che quelli più carini erano accompagnati ç_ç Io sono del 94, eppure anche io sabato ero sola (per la 15esima volta -.-, a san valentino mi trovo sempre senza ragazzo, non capisco perchè!) e la cosa migliore, in questi casi, è pensare all' amore riferendosi all' amicizia, che a quest' età è forse più bella e utile dell' amore^^ Adesso vado, complimenti e scusa il commento lungo 3 km, ciao ciao, gelb_augen