Oh! Oh! Malediction!
di tinebrella

07/12/10, ore 20:58

OOO!!!! O.O
Merlino a zittito artù!!
Bravo il mio maghetto, chissà come c'è rimasto Artù!!
Credo sia ancora sconvolto poverino!!

Baci, Krestèn

03/05/10, ore 16:04

Bellissima! L'ultima scena è stata la migliore. Non mi aspettavo un Merlino così sagace e trasgressivo XD Complimenti!

23/01/10, ore 23:38

Semplicemente geniale.
Semplicemente ArthurMerlin, che mi manca terribilmente in questo periodo. E non capisco come abbia fatto a perdermela.
Sei un genio ^O^
E mi fermo, ché sto ancora pensando all'espressione finale di Arthur (LOL)

26/07/09, ore 17:31

Non so se siano più 'pericolosi' i sogni premonitori di Morgana o quelli di Merlino! XD Riesco benissimo a immaginare la scena finale, e la faccia di Artù. Impagabile! Bella l'idea, ottimo lo stile. Una fic piacevole, davvero.

29/05/09, ore 15:55

Beh, meraviglioso il tergiversare di Merlino. Davvero, tanto tipico di lui. Ahah! Molto divertente. E bellissime anche le altre tue storie, che naturalmente ho letto. Complimenti!

20/02/09, ore 16:12

Val, questa è davvero una chicca adorabile: deliziosamente perversa e geniale e scritta benissimo. *ò* Arthur e Merlin sono terribilmente IC e lo stile è fluido e piacevole. Complimenti. <3

19/02/09, ore 17:33

Assolutamente geniale. L'adoro. Complimenti!

17/02/09, ore 19:39

Ci sono caduta. è deliziosamente perversa Val. Ma i Nick fanno questo effetto! xD
...non dico altro e mi eclisso, da tentata. Adios. ù_ù

17/02/09, ore 15:50

Prima - e spero non ultima - incursione in questo fandom. :3
Spero di tutto cuore la stessa cosa, sinceramente <3<3<3 Era un chicco di fic, e scrivi di loro in un modo che mi piace tantissimo, simpatico, intrigante e... beh, anche te leggi fanfictions, sai cosa intendo quando dico che mi piace il modo in cui scrivi di un fandom *____* Veramente, veramente grazie per averla postata: è amabile e divertente XDD e IC in un modo che non può non far perdere la testa ^^ *ama*

16/02/09, ore 22:53

Mi piace il fatto che in realtà non accada niente e ci sia solo un'allusione... Continua così!

16/02/09, ore 20:46

bellissima! assolutamente favolosa, scritta benissimo e mui divertente! ah ah, povero Merlino, con quei sogni *incubi!nd Merlino* *se se come no!nd me*..adesso he farà Artù? qua ci vuole un bel seguito! daiii..sono troppo curiosa, la situazione è molto promettente! ehehe.. fic bellissima, complimenti ancora! Baci!

16/02/09, ore 17:13

Ecco, innanzitutto: dammi il tuo contatto msn. Come può una fan di Merlin come me - notasi la cadenza, eh - non leggere certe cose in anteprima? Sono... uff. Ma tanto sfornerai icons a non finire su loro due che sei già perdonata. Ma ora, passiamo alla fanfiction. Hai uno stile limpido e deliziosamente sarcastico, ed essendo il tuo primo lavoro su Merlin è veramente niente male. Insomma, Arthur. Arthur. Arthur (suona così bene che lo ripeterei cento di quelle volte XD) è IC. Allo stesso modo Merlin, certo, ma preferisco focalizzarmi su... ehm, Arthur. Il predatore, il bastardo, il piccolo principino viziato. Amabile in ogni sfumatura del suo carattere. Posso ricevere lo stesso trattamento che ha dato al maghetto? *_* Che peraltro, Merlin mica s'è dimostrano meno perverso. Adoro quando ci sono questo tipo di giochini nelle fanfictions. Bel lavoro, Val!

16/02/09, ore 12:57

Che sia assolutamente geniale, già te l'ho ribadito più volte ieri sera. *sbatte ciglia* Un Merlin naturalmente impacciato, un altrettanto Arthur spocchioso, uno stile fluido, senza intoppi, fanno solo da sfondo a questa fanfic: la trama è tutta da scoprire. Bravissima, darling(LLL). Lo'ya,
Anle.

16/02/09, ore 12:47

Come ho detto ieri, tesoro.
Sottilmente ed esattamente sconcia.
Certe cose le puoi scrivere solo tu.
(L)
Chiara