B L O O D Y S H A K E
di arashi17

07/03/16, ore 21:50

Credo di avere dei feels nell'occhio, cioè è troppo bellina sta ff, dovrebbero leggerla tutti, anche chi non shippa questa coppia, li hai resi adorabili, Yoongi è la mia debolezza e Jimin è il mio ultimate e sono così picci insieme e non so che dire, forse solo che se fosse stata più lunga sarebbe stata ancora meglio~

07/03/16, ore 11:13

Sono strafelice di rileggerti e leggere un finale di una tua storia! Sei riuscita a farmi apprezzare un'altra perla del mio adorato Kpop! Per altra perla intendo i BTS che conosco e apprezzo moltissimo, ma dei quali non avevo ancora letto nessuna fic! Diciamo che mi hai battezzata!!
Veniamo alla storia, che è originale e scorrevole, che è "corposa" e riflessiva nei punti giusti e che tiene con il fiato sospeso! Bello il bacio da film arroccato sulle scale, dato con gli animi scombussolati per motivi diversi, che si rivela il punto focale dell'intero racconto!
Divertente anche il complice cameratismo che tutti i personaggi mettono in scena tra serietà lavorative (vedi Himchan) e legittime preoccupazioni (vedi Narsha),che rendono il racconto armonioso e accattivante!
Prendo in parola quello che hai scritto nelle note e aspetto con ANSIA retroattiva gli aggiornamenti che hai promesso! Un bacio e a Presto!!!

06/03/16, ore 22:50

OMMIODDIO LE MAMAMOO!!! CI STRASTAVANO E TU GENIACCIO -SANTO IL MINHYUK- GLIELE HAI MESSE!!! ME ADORA TE! FINE.
Cioè no vabbè, prima mi citi il Jaehyo mio adorato amato papero, poi le Mamamoo... MA IL LORO NUOVO ALBUM!!! CIOÈ STRA IN TEMA COL LOCALE POI!!! MA CIAONE!!!
E.. Niente, grazie a te, sì mi sono data alle BEG e grazie all'aiuto di una mia amica, ho imparato a conoscerle abbastanza bene e MI PIACCIONO!!! E poi, so che è tardi per dirlo, ma io non sopporto Hani, e tu nel primo capitolo me la "smonti" così e- cioè so che tu non la odi, ma a me fa piacere che per una volta non sia la favorita e blabla, me gusta la questione! Poooi... Ah niente, io ho lasciato perdere i BTS: in quest'ultimo comeback mi sono scesi parecchio. Però spero sempre in qualcosa old style (anche se Hoseok è sempre lì eh.. Anche se attenuata, la mia fangirlaggine per lui non si spegnerà mai ho idea)! Quindi aspetto, incrociando le dita, che tornino a fare qualcosa che mi prenda! Nel mentre mi sono data totalmente ai Block B, e la serenità che provo è spaesante! Stupenda! Non ho nemmeno un bias (e tu mi hai messo Jaehyuccio mamma mia *-*)!!
Maaa tralasciando le mie chiacchiere inutili, questa fanfic è davvero stupenda! Ho riletto i primi due capitoli e poi questo, per rientrare nel mood e devo dire che.. Bhe, l'ho divorato!! Davvero complimenti!!! Sìsì, bello bello! Guarda non ho parole! E poi fangirlo per i personaggi e proprio la storia in generale (ambientazione, ruoli ecc..) cioè, gran pensata! E tutto descritto benissimo! Davvero, mi è piaciuto entrarci dentro, anche se tutto è durato poco... Aaaah non so se quando magari scriverai qualche nuova Yoonmin la leggerò, ma sicuro finisco di leggere le altre che ho iniziato e.. Niente, continuo a sperare che si aggiornino altri fandom xD però santo Chen le Mamamoo *piange di gioia* grazie~ è stata una storia stupenda mammina Zico santa :')

06/03/16, ore 21:50

MUOIO NON CE LA FACCIO sono due amori! Mi è piaciuta infinitamente e Jimin è di una dolcezza assurda, possibile che mi fai amare profondamente ogni tua ff?! Scrivi divinamente! Io davvero sono senza parole ahah a presto :)

06/03/16, ore 17:44

Eeee boom. Con l'immagine fine del culo di Jimin fasciato da pantaloni di pelle anche la mia anima è alla fine volata via. Bye bye.
Allora. In ordine, circa. Le Mamamoo no. Con quell'immagine a metà storia.... tutte con i capelli neri.... NO.
Poi. Il locale.. ti giuro mi piace da morire come ambientazione *^* mi piacerebbe un sacco andarci *////*
Jimin in ansia pre-esame ahahah tutto incazzato sarebbe da vedere ahah
Il sorriso di Yoongi quando gli dice il voto. Me lo sono immaginata tutto denti come in certe foto T///T too much for my heart (?)
Jimin che vuol far fare gli esami a Yoongi. Ahahah che tenero ahah un po' meno quando lo immagini col camice.
Jimin che balla. Aiuto. Me lo sono immaginata fin troppo bene, con le luci e i movimenti sensuali e tutto... e con le sue cosce...
Yoongi in ansia che si bacia Jimin per recuperare la sua forza vitale... T____T i can't handle all these feels. Help me. Voglio anche io un bacio per ritrovare la mia anima (?) Ahahah
Sono ovviamente dispiaciuta che sia conclusa perché le storie belle uno vorrebbe sempre durassero a lungo, ma sono fiera di te che sei riuscita a concluderla *^*
DidiNihal <3

28/12/15, ore 14:04

Ciao beibi.
Ecco questo secondo capitolo che WOW.
Allora, abbandoniamo il lusso e la baldoria del caffè retro, per capire meglio ciò che succede fra i due patati.
Inutile dire quali parti mi hanno ricordato tu sai bene cosa, e inutile dire che in un solo capitolo, sei stata capace di sviluppare un rapporto ed una storia d'amore nei giusti tempi.
Insomma, mi è piaciuto il fatto che non siano riusciti a trattenere la passione e a loro attrazione fisica, ma che siano stati abbastanza lucidi da non peggiorare le cose.

La parte con Hoseok, il suo migliore amico, è stata davvero, davvero divertente, come lo è anche stato nel primo capitolo, e bene mi sono riconosciuta in lui e nei suoi scleri di fangirl xD Se non veniva svegliato da qualcuno, Yoongi sarebbe stato capace di far passare un anno, per il rispetto e il sentimento troppo grande che prova e che non sa gestire.

Jimin, un patato a ingelosirsi e poi subito dopo una bomba sexy. Adoro come riesci a rendere la sua ""bopolarità"" nella vita artistica in tutte le tue fic, questo perché sei davvero, davvero brava.

Il bacio da film? Stupendo.

Ah, non lo avevo detto nell'altro capitolo, ma sono davvero belle e ben scelte le foto, e mi sono piaciute le cornici bordeaux che hai scelto.

Un bacione e MENOMALE che posso recensire un altro capitolo. <3
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 08:53 pm)

28/12/15, ore 14:02

Ciao beibi.
Ho capito che, a questa storia stupenda. c'era un ovvio bisogno di una mia recensione.
Allora. Iniziamo con il dire che è troppo bella per gli inferiori plebei. Troppo bella per me. Troppo bella per tutto.
Lo sai bene quanto mi sia piaciuta.
Il loro incontro, il bar, le atmosfere, tutti i cameo sono ORIGINALI, urlano ORIGINALITA' da tutti i pori e se non ci fossi tu a togliere un po' la polvere di vecchiume e già sentito dai fandom, non so cosa farei.

Innanzitutto, bella troppo la descrizione iniziale del prelievo. Chi ne ha una paura matta proprio come me, puo' ben capire, e solo leggere mi ha fatto provare le stesse emozioni di quando sono in sala d'attesa anche io.

La parte del caffè retro. Beh donna, è magnifica.
Tutto ciò che hai scritto, ricorda le atmosfere del Mouline Rouge, di Chicago, di Burlesque, di quei colori cremisi e sgargianti, della luce soffusa delle lampade ad olio sui tavolini, dell'arte e del sesso.
wow.
E Yoongi barista? Ne vogliamo parlare? No, non vogliamo, perché è troppo illegale per gli esseri umani.

Per ora, finisco qui.
Al prossimo capitolo e

P.S: Saranno pure cazzi tuoi su che ship vuoi scrivere, se non piace, ciaone.

(Recensione modificata il 01/04/2016 - 08:52 pm)

02/11/15, ore 13:47

Faccio una piccola premessa per dire che non sono molto brava a recensire ma per te lo faccio più che volentieri ..si perché questa storia mi ha preso subito ... la Yoonmin ormai si è fatta strada nella mia testa e nel mio cuore proprio grazie a te .. e io non posso smettere di ringraziarti per questo e per quel bacio perfetto che è stata un'esplosione di feels. Yoongi e Jimin non posso immaginarli in altro modo se non così  ! grazie per Bloodyshake che considero un piccolo gioiellino da rileggere ogni volta che ho bisogno di sapere che i baci perfetti esistono 😍😂Ahahah
P.S. Anche io voglio lavorare per Yoongi allego il curriculum Ahahha ❤️

02/11/15, ore 11:01

Mi sento altamente molestata, grz prg arrivederci.

No dai scherzo- ( mica vero shh. )

Saaalbe 🎉

Lo so che voi tutte autrici mi volete male, lo so. E' un dannato periodo dove sto lentamente abbandonando la cara e buona yoonmin per un'altra ship di vitale impo ( mi sento anche in colpa tho ), e bho, tornare qua e leggere codeste storie mi manda il cervello in pappa.

Sono una traditrice dell'otp 😭, Suga, potrai mai perdonarmi? Tsk, ma ovvio che sì

Ok, leggendo che questa storia avrebbe avuto SOLO due capitoli ha reso me molto felice nel vedere che già il secondo capitolo era uscito, ma ??? poi ??? ho visto ??? in corso ??? e ???? COOOOOOSA STA SUCCEDENDO

Vbb, a me piacciono le storie lunghe, e poi ci sarei rimasta male con un finale del genere, cioè, mi sarei aspettata un mega stupro da parte di Yoongi /? da far far recitare il povero Min l'alfabeto greco al contrario-

Che poi, non ho ancora capito sotto quale luce lo vedi quel piccolo disgraziato 👀

In questa ff mi sa tanto di maschio alpha ma tipo

N   O     O      o      o       o      o      。     。    .    .     .     .

Minnie cosa mi combini???

Brb scleri a parte,
Non so più cosa pensare 😷

Non pensavo che Yoongi fosse un tipo da tener particolarmente alla successione degli eventi... cioè, fossi stata in lui avrei ficcato mezzo metro di lingua nella bocca di Jimin
Yoongi, non sai cogliere l'attimo. Impara dalla sottoscritta-

Sono entrata nel trash sigh

30/10/15, ore 23:03

Aaaah non so cosa dire.
Tu hai scritto il mio sogno.
Non parlo della YoonMin che è stupenda e quoto! Ma del locale. Cioè avere un locale così è il mio sogno! Come descrivi i personaggi e come li incastri e il filo di complicità che li unisce è veramente qualcosa di straordinario! Cioè- adoro! Mi fai venire voglia di iniziare a conoscere le BEG~ e penso che lo farò u.u soprattutto dopo che hai scritto qualcosa del tipo "siamo più sexy noi! Non quelle pelle e ossa come lei" o una cosa simile.. Cioè morbidosine~ siii mi piacciono! Ma magari ho capito male io.
Io sogno di essere Yoongi in questa fanfic! Cioè proprietario di un locale del genere! Non per Jimin perché ammetto che non mi piace poi così tanto.. E vogliamo parlare di Hoseok? "Hoseok, nell’apice del suo monologo, perché in fondo è proprio un monologo, alza la voce e si mette in piedi dinnanzi all’amico, puntandolo con un dito, mentre sputa tutto il suo disprezzo." Ho riso un sacco perché Io. Io ho fatto la stessa identica cosa davanti a una chiesa a Venezia con delle mie amiche. E poi.. Jaehyo barista? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ti prego muoio dal ridere!!! Lo immagino mentre shakera ma si blocca perché vede la sua immagine sullo shaker e inizia a rimirarsi incantato HAHAHA scusami non sto dicendo nulla contro di te ma ho riso tanto perché serio con la testa sulle spalle proprio non ce lo vedo HAHAHA coooomunque è davvero stupendo come leghi il tutto. E vuoi farla durare così poco? Cioè il mio sogno in così pochi capitoli? Sigh~ io davvero mi ci immedesimo! È troppo stupendo! Che peccato... Bhe vabbè insomma! Io adoro le tue fanfic e potrai vedere che le ho tutte tra le preferite -YoonMin ovviamente... Non leggo fanfic su altri gruppi- tranne una perché ancora deve venirmi l'ispirazione di leggerla. Questa mi prende troppo poi~ Ultimamente mi sto allontanando dai Bangtan ma delle loro fanfic -YoonMin in particolare- ne ho bisogno quindi ti prego non smettere! Continua a vomitare idee arcobalenose per le prossime fanfic! Ora vado. Che la YoonMin sia con te! -se la recensione pare scritta a pezzi e disconnessa, effettivamente è stata scritta così, ma sono in coma quindi ti prego apprezza xD- 안녕 ~

30/10/15, ore 22:20

Vedo i miei feels buttarsi da un ponte. Aiuto, è stupenda awaw.

28/10/15, ore 22:03

Piango arcobaleni çWç
A parte che Yoongi imbranato peggio di un bradipo addormentato mi farà sempre e perennemente schiattare dalle risate,ma tutto questo disagio mixato a miele e fjbnxkjbfkxbn insomma,ci siamo capite,mi ha ucciso di feels.
Ho già detto che sono diventata una Shipper di questa OTP,a causa tua,si? Te lo ribadisco. Lo ufficializzo anzi.
E niente che ti devo dire? Una favola di Storia,vorrei durasse a Vita,vorrei più figure di merda di Yoongi,ma credo gli bastino quelle fatte (e quelle che fa nella realtà LOL)
Jimin non lo commento nemmeno perchè insomma...quello è Hot & Sweet allo stesso tempo. Quindi che gli devi dire ad un mostricciatolo del genere? Nulla,se non tirargli dietro una scarpa u.u

Ormai avevo l'ansia per leggere il secondo capitolo giuro,e leggerlo mi ha migliorato la serata. Sei davvero davvero brava ed io ti invidio tanto çwç
Spero di leggere tante altre YoonMin,ma mi raccomando...non mi lasciare la BaekYeol çwç Mi mancano quei due esseri
Alle prossime Analis...cioè storie xD
-Ros

09/10/15, ore 15:54

Questo Min Yoongi rincretinito mi piace troppo. Ho riso tantissimo per il suo comportamento.
Jimin è troppo carino, seriamente, è una ragazzina innamorata che cerca di essere perfetta agli occhi di Yoongi.. adoro! *w*

Hai talento, taanto talento! Meriti di essere circondata da complimenti.

Beh, aspetterò con ansia l'aggiornamento, eheheh *^*

08/10/15, ore 21:29

Heilàà
Non sono solita a lasciare recensioni, ma sono stata spinta dalla parte della mia mela cattiva /? e questa fic mi ha terribilmente ispirata
Sono quel lettore silenzioso, ma questo non vuol dire che non abbia letto altre tue storie in passato
Difatti ho notato che "simpatizzi" assai per la Yoonmin, ma non ne faccio cruccio essendo Yoongi mio bias e che lo tratti peggio delle lucciole sull'autostrada *piang* in più l'episodio del prelievo del sangue mi ha ricordato quando ho portato mio figlio giusto la settimana scorsa a fare un esame e per poco non mi è svenuto per il sangue xD perlomeno hai graziato Suga grazie alle amorevoli cure di Jimin ^^
Questa idols appearance è più che apprezzata! E' ingegnosa l'idea di Narsha come elemento collegante tra i due fanciulli, e concordo quando tratta Jimin come un "poppante" (detta affettuosamente), questi nuovi idol sono tutti così piccini T T fortunatamente sono tutti maggiorenni e non ho sensi di colpa quando leggo certe fic, ma restano comunque piccini *pianto isterico*
Nonostante tutto, questi due assieme sembrano un duo comico... Yoongi ha preso una sbandata, ha l'occasione di provarci e si comporta quasi da ignavo, e Jimin sembra un disperato, scusami piccino *scuoricin
Devo farmi un'idea concreta per poter dare un giudizio più mirato, ma non mi lamento, perchè l'inizio è intrigante, e sono stracuriosa di vedere come deciderà di procedere Yoongi al lunedì
Aspetto la seconda parte, ma non ignorare anche le altre storie in sospeso!!

08/10/15, ore 21:28

tu devi assolutamente continuare il più presto possibile ok?!!!!!! ahhhhhhhhhhh non è giusto non puoi finire cosi!!!!!!!!! T.T
comunque sei bravissimissima!!!!!!!!! <3 <3 saranghae <3