Renegades
di YomiCrazy

15/05/16, ore 23:24

Questa non è una one shot, è una poesia.
Una bellissima è intensa poesia che mi ha sconvolto l'animo nel profondo.
È meravigliosa, sei fantastica

03/11/15, ore 14:07

Come è possiblie che non avessi ancora letto questa meraviglia?
E' tutto un tripudio di sensazioni, la musica, l'amore appassionato di Harry e Draco descritto in quella che sembra quasi una poesia...
Sembrava quasi di sentire i sussurri di Draco, i pensieri di Harry.
Finalmente dopo tanta sofferenza, tante incomprensioni, i due vecchi nemici si sono ritrovati e hanno potuto ascoltare il loro cuore.
Perché diciamolo chiaro e tondo: Harry e Draco sono fatti per stare insieme, è innegabile.
Come sempre, complimentissimi e grazie per questa bellissima storia! <3 MH

25/10/15, ore 12:41

Sono senza parole. La dolcezza insita nel tuo modo di descrivere le cose è unica. Complimenti, davvero, non so cosa dire per esprimere quello che mi hai fatto provare.
La canzone è molto bella e decisamente azzeccata,
a presto,
D.

23/10/15, ore 09:00

Una passione e di un tripudio di emozioni che si riesce a percepire sulla propria pelle che mi hanno incantato! Davvero i miei complimenti! Andrò subito a leggere altri tuoi scritti! Un bacione ed alla prossima recensione (di sicuro positiva vista la bravura!) :)

11/10/15, ore 21:06

di solito non mi attirano molto le fan fiction draco/harry però devo dire che questa mi ha fatto ricredere. sei molto brava a scrivere ti faccio i miei più sinceri complimenti. inoltre mi son piaciuti molto quegli intramezzi sui rinnegati, veramente ben fatto. complimenti ancora.

08/10/15, ore 22:10

Storia veramente bellissima e ricca di significato che mi ha davvero emozionata per la purezza dell'amore che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro attraverso il loro appassionato e tenero amplesso consumato finalmente senza sotterfugi ma liberamente alla luce del sole dopo tutte le sofferenze che hanno dovuto subire nella vita a causa di una guerra sanguinosa e cruenta , potendo finalmente raggiungere la loro tanto desiderata felicità.....Ottimo lavoro !