The Heartless Wind Kept Blowing.
di iaia_86

16/02/09, ore 19:13

Oddio iaia (evvai, prendiamoci certe libertà), sono sull'orlo delle lacrime (o sono le lacrime ad essere sull'orlo?). Devo ammettere che questa fanfic, seppur breve, condensa perfettamente il senso della citazione, che la chiude come un anello. Il sentimento di impotenza e frustrazione che prova Tsunade è così palpabile che davvero... mi sono venute le lacrimucce. Il tuo San Valentino è un monito di quello che c'è stato e di quello che si è perso. Sei stata bbravissima a farlo capire, personalmente mi sono commossa (poi dopo una giornata come questa, con la stanchezza, il pianto non lo frena nessuno). Complimenti, penso anche io che sia davvero completa. Non ci sono punti vuoti, dà modo di rimanerci intrappolati. Bellissima, semplicemente (mi piace quando tsunade tira il pungo a vuoto e si sbilancia cadendo sul terreno, me la fa immaginare davvero tanto fragileT__T). Complimenti!!!

16/02/09, ore 14:25

Questa fic è davvero bella. Sembra di aver davanti agli occhi Tsunade, immersa nel suo dolore. I flash-back sono azzeccatissimi e la canzone completa il tutto. Hai ragione, questo è uno dei pairing con il destino più triste del manga (purtroppo). Beh, cos'altro dire? Ancora complimenti, immagino, mi è piaciuta tanto. ^^ Alla prossima!