Brothers in arms
di The Writer Of The Stars

26/11/15, ore 23:09

Wow.
A parte i capolavori musicali... Questa FF è bellissima! Dura e cruda ma veramente bella. L'ho letta tutta d'un fiato e non mi ricordo nemmeno come ci sono capitata. E' veramente incisiva, emozionante e commovente; e se ascoltare la musica (quella musica!) ti fa quest'effetto... Ti prego: non smettere mai!
Complimenti!
Sophya.

09/10/15, ore 15:12

Complimenti, è davvero splendida e commovente, ho dovuto interrompere la lettura per prendere un fazzoletto, non mi ero mai commossa tanto per una fanfiction. Non ci sono molte parole da spendere, stupenda e straziante, brava!

08/10/15, ore 23:19

Sono con le lacrime agli occhi mi sono commossa. Povero vegeta e povera Bulma, ma non potevi far morire Goku? Ero più contenta! No scherzo dai.
Il tema di questa storia mi piace è molto delicato ed era sopratutto comune nella prima guerra mondiale: il fatto che i soldati erano persone comuni e non militari e che sentissero la mancanza dei propri cari e soprattutto non sopportavano vedere i loro compagni morti.
Riguardo al periodo storico tu hai scritto tra i e ii guerra mondiale, io direi che hai descritto la I guerra mondiale, visto che hai descritto le trincee, dove appunto veniva combattuta la prima guerra mondiale.
È scritta davvero bene, l'unica cosa che forse stona è l'uso di qualche parolaccia.
Alla prossima.