Fire and tears
di Nihal_Dubhe

29/03/16, ore 23:11

Ma perché io scopro questa perla solo adesso? è bellissima 😭 solitamente provo più empatia verso Jimin invece qui mi sono assolutamente sentita una Yoongi 😱 i sentimenti trapelano forti ,mi sono sentita completamente nella storia come se il dialogo fosse nella mia testa e si avrei voluto abbracciare Yoongi perché mai prima d'ora mi è sembrato più fragile😭grazie tesoro ❤

09/10/15, ore 12:01

Sono giorni che scrivi questa storia e io ti imploro di finirla perché voglio leggerla... e adesso che l'ho letta, mi sento a metà.
Tutto è bellissimo, il filo che segue non si spezza, anche il cambio di POV rende la storia scorrevole e conprensibile. Se non avessi fatto così, altarnando i pensieri di loro due, non avrebbe avuto lo stesso impatto.
In pratica, è tutto una mancanza di comunicazione reale. Perché se invece di continuare a fingere si fossero urlati le loro verità in faccia, a quest'ora non sarebbero giunti a questo.
Ma hanno ragioni più o meno valide per aver portato a questo punto la loro storia, e a volte per migliorare una relazione serve solo un punto di rottura estremo che faccia capire ai diretti interessati come evitare di romperlo per sempre.
Alla fine si amano. E si amano così dannatamente tanto che non riescono a comprenderlo nemmeno loro.
A volte l'amore è proprio una faccenda strana... quanti tipi di amore ci sono? Quanti modi di amare esistono? Fa paura che un sentimento così immenso debba essere custodito da due persone così piccole.
E mi piace come Yoongi parli spavaldo, riempiendo il suo lessico di parolacce e durezza. Mi piace come si rende pian piano conto di quanto male abbia fatto all'unica persona che abbia amato.
E mi piace ancora di più quanto Jimin stia tentando di lottare contro se stesso, contro la solitudine, cercando disperato di fargli capire che anche questo litigio è l'ennesima bugia, perché in fondo lui lo ama.
Non ero pronta ad una lettura così intensa.
Magari agli occhi degli altri potrà sembrare una cazzata, una bella storia, una normale storia, una storia piena di feels. Ma credo che io ci abbia aggiunto i miei personali ricordi, le mie emozioni e i miei sentimenti e per questo è stata distruttiva.
Ho cominciato a leggere con curiosità e con un lieve sorriso, felice di poterla finalmente leggere. Ma il sorriso e la curiosità sono andati scemando quando ho iniziato a capire il meccanismo, le risposte, tutto.
Mi sono rivista io, soprattutto in Yoongi.
Ma mi sono rivista anche in alcuni aspetti di Jimin, e quello ha fatto male.
Ogni parola mi conficcava un coltello nello stomaco e mi faceva rendere conto di come io mi sono sempre comportata.
Più leggevo, più speravo che succedesse qualcosa di drastico da farli tornare ad amarsi.
E quando la fine è giunta con il suo lieto fine, ho sospirato felice per loro.
Sono felice che almeno loro abbiano ritrovato la pace.
Per me purtroppo non credo arriverà mai, e me sto facendo pian piano una ragione. La vita va avanti e vivrò ricordandomi dei bei ricordi passati.
Perché Yoongi è riuscito a capire in tempo, e Jimin ha ceduto in tempo.
Per me ormai è tutto scaduto.
Ma c'è la Nutella con i biscotti <3 e la YoonMin che amo tanto. Quindi va tutto bene.
E mi viene da ridere perché ho appena scritto che va tutto bene così meccanicamente da far schifo xD
Basta, sembro una depressa. Non credere che stia male xD mi hai solo rievocato tanti ricordi.
Grazie per questa bella storia, va nelle preferite, perché sì.
Grace