L'Arcano del Diavolo
di BowtiesAreCool

29/10/15, ore 12:10

Adoro anche questa FF!
Poi sto sviluppando un amore per lo 'stile' chat *-*
Steve e Tony fanno troppo ridere qui, mentre Phil è troppo tenero.

28/10/15, ore 10:48

ciao! anzitutto parto con il dire che vi seguo da parecchio tempo. questa estate mi sono fatta una cultura con le vostre storie, anche quelle che avete scritto con altri profili! davvero devo farvi i complimenti perchè siete davvero straordinarie; avete un modo di scrivere molto delicato ed affrontate temi spinosi con molta semplicità ma, allo stesso tempo, risultate efficaci. ho letto moltissime storie sugli avengers ma le vostre sono tra le mie preferite in assoluto. le adoro! infatti vi ho inserito tra i miei autori preferiti! anche questa storia è spettacolare, infatti trovate sempre trame molto originali per far interagire i personaggi...ihihihih phil astrologo mi ha spiazzato un pochino ma clint attore porno è stato devastante. spero si sia capito che vi adoro! finalmente sono riuscita a recensire una vostra storia! evviva! spero che continuerete così perchè mi fate davvero emozionare! grazie!

24/10/15, ore 17:13

Viva l'happy ending dopo tante tribolazioni!!
Ho avuto timore fino alla fine che le cose andassero male (peggio) per Clint...
Secondo me sarà Tony a fare la proposta, in fondo è un romanticone!
TartaLola rimane un colpo di genio, e se ne potrebbe fare una versione canina per il povero Lucky.
Complimenti ad entrambe, leggerò sicuramente le altre vostre future storie (anche se non commenterò sempre).

23/10/15, ore 16:08

Questa mi sa di happy ending fusa ad angst. Questo capitolo è bellissimo e nonostante l'angst lo si legga fra le righe, allo stesso tempo è davvero dolcissimo! Lola versione tartaruga rimanere un qualcosa di geniale, comunque. :'
Come sempre ho amato tantissimo anche questa vostra storia e non vedo l'ora di leggere la prossima AU perché io AMO le High School. ♡
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 02:01 pm)

21/10/15, ore 21:51

Ok due cose:
- io amo Clint e JeremyRenner, indifferentemente dalla storia e a prescindere dal carattere, fino a che morti non ci separi io li amerò sempre.
- non piango mai e non mi viene il nodo alla gole, ne quando "muore" il dottore (ok forse dopo il decimo mi sono quasi rifiutata di continuare e tuttora schifo l'undicesimo) e ne quando muore Khal Drogo o l'altro mezzo cast di GoT...
Ma porca miseria negli ultimi capitoli la lacrimuccia mi stava scappando! Oltretutto adoro Clark Gregg, ma mi sta spezzando il cuore! Sto seriamente odiando Phil, sto vivamente sperando che Clint incontri un Bruce Banner carino e coccoloso da abbracciare!
Dopo questo sfogo mi congratulo, storia molto bella, sopratutto perchè li stai facendo penare di brutto ed è scritta molto bene! A volte le storie hanno trame anche interessanti ma dopo la prima decina di orrori grammaticali le mollo per il mal di testa che mi causano (come se io non ne facessi in abbondanza, ma tant'è!).

p.s. mi piacerebbe leggere anche la Stony dal loro punto di vista....magari un giorno? ;)

21/10/15, ore 21:14

Phil non ci stai nemmeno provando!!! Povero Clint! Bellissima storia :)

21/10/15, ore 14:49

Okay. Okay. OKAY. Ho il cuore a pezzi. Si sgretola secondo dopo secondo. Ho letto gli ultimi tre capitoli tutti insieme quindi è stato un crescendo di emozioni...
Povero Phil (Lola pensaci tu!), anche se a difesa di Clint va detto che non è affatto facile raccontare la una storia come la sua. Insomma, ora ho bisogno di sapere che c'è il lieto fine. C'è il lieto fine, vero? VERO?

19/10/15, ore 17:03

...okay, sono rimasta tipo "ma che cazzo-" quando ho letto che Clint è un attore porno--
Phil, poor baby çç Almeno ha Lola! (vi giuro che vi sto amando per Lola versione tartaruga, ci voglio tipo una fan art :') )
Natasha versione psicologa è tanto figa e nulla, voglio tanto sapere come finirà tra Clint e Phil!

18/10/15, ore 13:43

Viva la me e il mio ritardo nel recensire, yay! (okayno)
Okay, questa storia mi sta piacendo TANTISSIMO e stiamo soltanto al terzo capitolo. E sta avendo una svolta interessante!
Il fatto che "Agente", "IronMan" e "Nomad" in un certo senso si conoscono realmente ma non nessuno di loro lo sapeva mi è davvero piaciuta! xD
Ora sono tanto curiosa di leggere il continuo!

13/10/15, ore 14:33

Le cose si fanno sempre più interessanti!
Adoro come Tony sia stato preso dal panico quando ha realizzato che Nomad sarebbe potuto essere Steve.
Clint è stato troppo carino al primo incontro con Phil, che ha le paranoie perché in effetti è successo tutto velocemente...
Ma sono stracuriosa di sapere come mai Clint ha un profilo su FB con un nome falso...
Aspetto il prossimo capitolo per sapere di più su questo Hansel Gamble!

11/10/15, ore 11:00

Ciao! Questo primo capitolo è davvero interessante e divertente, promette davvero bene! Spero che la continuerete presto, non vedo l'ora di leggere!

*Quella che recenscisce ogni tanto capitoli random ma che pensa sempre che siete bravissime*

09/10/15, ore 13:59

Ma è fantastica! Mi piace da morire l'idea delle chatroom, sono in trepidante attesa per il prossimo capitolo!