Brucerei il mondo
di ELE106

05/11/15, ore 17:31

...stè quattro righe Ele!!!!! Che però sono il succo di tutta la storia! Sono la spiegazione, il perché dopo 10 stagioni e con l'11 iniziata siamo ancora qui a struggerci per questi due!!!!Sei sempre la più grande tesoro, non c'è dubbio e tu puoi scrivere quello che vuoi, un papiro o una frase sola...la lista della spesa, non mi interessa, ma di certo tornerò ogni volta per leggerti! Un bacio e a presto mia Divina!!!!

12/10/15, ore 06:36

Ciao! Mi è piaciuta molto questa ff senza molte pretese ma con molte verità...loro sono la malattia ma anche la cura...che gran casino eh?!
E "brucerei il mondo per te" <3 ahh *.*
si direi che le premesse ci sono proprio tutt'e per una gran bella stagione..e non vedo l'ora di vederla:)
ciao!

09/10/15, ore 21:48

E' stato come farsi un viaggetto nella sua bella testolona piena di capelli.
Giusto oggi commentavo con un'amica che la scena del "Holiberatonelmondoqualcosachepotrebbedistruggerloperte#lorifareidinuovo# sarebbe stata più credibile se si fosse inginocchiato e avesse tirato fuori la scatolina con l'anello.
Hai orchestrato benissimo i suoi pensieri e le sue sensazioni.
Però sono fortemente convinta che debbano semplicemente accettarlo come sono, cosa farebbero uno per l'altro. Perchè ok, questo fortissimo legame ha i semi di un male devastante, ma anche del bene più splendente. Molto spesso quello che tortura Sam è il senso di colpa per tutto questo. Wincest o non Wincest, è una metafora che può andar bene per chiunque abbia problemi ad accettare la propria natura, l'amore per qualcuno, ecc.
Sempre bravissima, come ricordavo.
Brindo con te ad una lunga, densissima, sbavosissima, season 11!
Lunga vita ai nostri eroi, sempre più belli e incasinati *ç*

09/10/15, ore 12:25

oddio che spettacolo di shottina che hai tirato fuori!!!!
è incredibilmente bella e si merita di entrare nell'olimpo di supernatural, uno show che nonostante sia alla 11^ stagione è ancora sulla cresta dell'onda.
è vero quello che hai espresso in queste poche righe sam ha ragione... sono l'infezione ma anche la cura di qualcosa che non si cura loro insieme sono l'inizio ma anche la fine di tutto, sono i responsabili dei casini che creano ma sono anche quelli che li sistemano sono i Winchester.
welcome back
un abbraccio
Marzia :)

09/10/15, ore 11:52

Visto che quando meno te lo aspetti torni a ricadere nel baratro di questo devastante show, che ci ha rubato l'anima con la forza di quello che quei fratelli hanno passato e ancora passeranno. 'Brucerei il mondo per salvare te' e "lo farei di nuovo, in un secondo, lo farei di nuovo."
Credo che tutti i miei feels siano esplosi in quel momento. Ma è vero, forse dopotutto il tuo Sam ha ragione, loro non sono la cura, lo sono parte della malattia che cercano invano di curare. Finirà nel sangue e lo sanno anche loro.
Brava amore e bentornata ^__^