L'oscurita' del ghiaccio
di SilviaPetrova

16/01/16, ore 13:46

Lo sapevo... Me lo sentivo che Amaya era la figlia di Ryan. Cavolo, ma tra tutte le persone che doveva incontrare e tra tutti i posti in cui poteva trasferirsi, doveva trattarsi per forza di Strawberry e Tokyo? Se Ryan ha ventisei anni, ed è stato con Kaoru fino ai sedici anni, questo significa che Amaya ha il intorno ai dieci anni. E io che speravo di essermi sbagliata riguardo a questa paternità.... È un completo disastro. Tess

15/01/16, ore 00:55

Amaya... Ho un brutto, anzi bruttissimo presentimento riguardo a quella bambina. Ti supplico, ti prego, ti implorò, dimmi che lei non è la figlia di Ryan che lui non sa nemmeno di avere. Una fino figlia... non può essere vero, sicuramente mi sono sbagliata e Strawberry si riferiva a Ghish, il quale porterà senz'altro scompiglio alla neo ritrovata copia. Tess

14/01/16, ore 23:48

Oh my God! Così non va proprio bene... Strawberry e Ryan non si possono già lasciare a causa di un bacio che la ragazza nemmeno voleva. C'è da dire, però, che se la situazione fosse stata invertita, anche lei si sarebbe arrabbiata come un drago che sta covando le uova e non gli avrebbe rivolto la parola manco a pregarla. Tess

14/01/16, ore 23:02

E io che pensavo che sarebbe dovuta passare molta acqua sotto i ponti perché i due ragazzi arrivassero ad un punto del genere.... Invece non ci è voluto molto tempo. Beh, sempre ammesso che questo non sia un sogno molto ma molto spinto fatto dalla nostra cara amica Strawberry. Comunque pensavo che la storia fosse ambientata durante la lotta contro gli alieni, invece la guerra è già finita da ben quattro anni e la ragazza ha vent'anni... peccato, preferisco le storie in cui lei è ancora minorenne. Tess

14/01/16, ore 22:31

Vero, alcune persone sono come le stelle, molte vicine tra loro, ma allo stesso tempo lontane milioni di anni luce. Sicuramente è questo che voleva far capire Ryan a Strawberry, il fatto che, nonostante il loro legame sia molto forte, non è il tipo di legame che vuole lui, dato che vuole essere più di un semplice amico per lei. Strawberry si è accorta di amare il ragazzo, per cui siamo già sulla buona strada. Tess

14/01/16, ore 22:03

Come primo capitolo non è niente male. Ci sono degli errori di scrittura, soprattutto a causa della mancanza degli accenti nelle parole. Non dirmi che Strawberry sta ancora con quel carciofo di Mark avendo a portata di mano un dio greco come Ryan! Un triangolo... Interessante, sempre se non c'è di mezzo il carciofo o un'altra ragazza. Tess

13/10/15, ore 17:00

Eh Ryan, Ryan, lui è fatto così :D
Quanto amore nell'aria ^^
Ma visto che vedo un "Kisshu" tra i personaggi, ho il vago presentimento che non ci sarà nulla di facile...
Ci risentiamo :)

13/10/15, ore 16:02

Ciao ^^
Ho visto che sei iscritta da poco, benvenuta :)
Mi piace questo primo capitoletto, c'è della bella chimica tra i due.
"Triangolo" e "nuovo personaggio" mi incuriosiscono, vado subito a leggere il secondo :)

Ps. Attenta a qualche errorino