Il veleno del Pungolo Orrendo - La vita è l'avventura più bella
di katyjolinar

11/10/15, ore 14:08

Ciao scusa non avevo voglia di leggere cose nuove allora Bruta è stata colpita muahahahah si innamoreranno quei due e in almeno una dico una sola delle tue storie metti Eret lo preferisco di gran lunga a Moccicoso perciò lo voglio in una tua storia (mi piacerebbe vederlo con Bruta ma tu la shippi con Moccio, quindi... povera la mia adorata Bruta) scusami ma Moccio è un porco idiota senza cervello che va dietro alla prima che passa. Infatti prima andava dietro ad Astrid quando Astrid si è fidanzata con Hiccup Moccio è andato dietro a Bruta. E lei non la shippo con Gambe perché... insomma lei è Bruta la psicopatica e lui è Gambe il libro dei draghi parlante hanno qualcosa in comune stimo due? Nooo. Non ti sto a stressare ciao

09/10/15, ore 21:03

Bellissima fantastica...ho letto anche gli altri capitoli e sono bellissimi...COMPLIMENTI!!!!!!!!!
Diciamo che quando ho letto solo la trama mi sono subito incuriosita e ho letto prima tutti gli altri capitoli perché se no non ci capivo niente e poi quest'ultimo che è fenomenale....e poi quando alla fine hai scritto che qualcun altro è stato colpito....AIUTO....ora non dormirò la notte perché mi dirò "quando arriverà un prossimo capitolo?? O chi sarà la prossima vittima??? Comunque...scusami se ti rompo scrivendo così tanto...*_* ....alla prossima!!!!!

Nina04 ;-*

09/10/15, ore 18:27

Bruta. È Bruta. Vero? Ma che sto dicendo faccio schifo a fare finta di essere sorpresa. Ma non posso dire niente. Mannaggia a me e alla mia bocca che non gli vanno le cerniere. Comunque, *urla che Marika si mette ad urlare per zittirla* *urla che Marika le da uno schiaffo per fermarla* *il mondo esplode* muori Mildew. MUORI. Smettila di tormentare quel bambino, insomma è un bambino e ha ancira da viver a differenza di TE che invece dovresti essere morto e defunto senza funwrale perché sarebbero prepatativi inutili perché non verrebbe nessuno al tuo funerale vusto che nessuno si è mai fegato di te e grazie Skarakkio che hai costriito casa sua lontana dal mio Coso puccioso (hiccup) e da tutti gli altri.
Ok, ora che ho estenato tutto il mio AFFETTO per quella CARA persona DECREPITA di nome Mildew, ti saluto.
Baci
# Snow

09/10/15, ore 15:58

Nooo devo saperlo!! Chi è stato avvelenato? Chi?? Non potevi finire??? Ahahah no scherzo, lo so, suspense.
Beh comunque è una bella storia, mi piace l'idea. Leggerò sicuramente i prossimi capitoli!
Skrill rider