Vecchie conoscenze
di TheManiae

10/10/15, ore 00:10

Thanos: Finalmente ecco il "simpatico" Mr. Pain,in questa rischiava, bhe Darktrap vorrebbe dirti qualcosa...

Darktrap: NON CI CREDO! E' sopravvissuto!? E ora oltre a lui c'è anche la sua fidanzatina! E avrà anche l'upgrade!

Thanos: Stai calmo l'upgrade ce l'avrai anche tu... e poi, c'è sempre quel progetto.

[Per ogni persona c'è, un'ombra]

[I SEE YOU]

09/10/15, ore 18:03

Massimo ti lincio io! (scherzo ovviamente) comunque volevo dirtelo da tempo ma non ne ho mai avuta l'occasione per 2 motivi
il primo e: che mi dimenticavo
il secondo e: che mi dimenticavo (XD)
adesso te lo dirò chiaro e tondo *si guarda in torno* meglio che te lo dica in privato! ci sono sguardo indiscreti qui! comunque la storia mi e piaciuta e scusami se non ho recensito prima ma ero al doposcuola ^^
Mr Pain mi sta piacendo sempre più! e... CIAO SPIDEY! *si sente la musica di Spiderman*
comunque bella storia e ciao e ci si vede bro!

[Non sono cattivo, sono solo sorprendente!]

09/10/15, ore 16:36

Interessante, sapevo che quella persona poteva essere soltanto una persona appartenente al passato di Pain...
Thomas: Ah il ragno non è morto? Peccato T_T
Su non fare così Thomas u-u i protagonisti non possono morire :D
Sam: A me mi spaventa T_T
Posso capire XD
Comunque ti faccio i miei complimenti per la storia, e ti ringrazie per aver ucciso Nightmare Foxy *^*
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima ^_^

09/10/15, ore 15:20

Eccomi qui!
La storia è fantastica e la nuova arrivata non mi fa pensare a nulla di buono,a questo proposito,il disegno è bello e mette inquietudine.
Per finire finalmente capisco chi è la persona che ha un conto in sospeso con Mr.Pain.
Saluti da Ala&Mary