Perchè?
di Violetta_

16/08/13, ore 22:43

non so come descriverlo apparte che e fantastico!ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h

28/02/09, ore 21:12

*.* ma che billo il finale!!! W MatsouriXGaara!!!!Ok,scusa lo sclero...comunque,bellissima anche questa ff!!!! TVUKDBXS!!!BaciBaci!

16/02/09, ore 18:20

Bhe, Matsuri non va nella lista personaggi perché non è un personaggio, se permetti ^^ Nel manga è una semplice comparsa senza nome.
Storia tutto sommato carina, anche se ti consiglio di inserire l'avvertimento OOC per Gaarasama °° (Oh, e si scrive kazekage, santo Cielo! Da dove arriva questa invasione di kasekage, mica solo tu, anche altre?!?! x__x).
Ti consiglio di dare un'ampio sguardo alle maiuscole e di diminuire i punti sospensivi, però dopotutto non è malaccio oò.

Byeee! Girlchan.

16/02/09, ore 18:04

si, matsuri nella lista dei personaggi servirebbe, visto che qualcuno (grazie al cielo) ogni tanto si diletta a scrivere su di loro! il tuo stile è molto semplice, ma tutto sommato la storia si legge volentieri... spero che scriverai altro su questa coppia iper carina >.<