Solitude
di Primus Lune

01/11/10, ore 14:26

Ciao...Non ho mai letto o visto Harry Potter, ma incuriosita ho voluto leggere , e devo dire che scrivi molto bene, povero Piton... L'unica cosa che non ho capito bene , perchč prima scrivevi James Potter?... Scusa come ti ho detto non conosco la storia originale del maghetto, magari in quel caso si riferiva al padre di Harry Potter?.... P.S. : Ti ho mandato delle e mail nel caso ti andasse di continuare a parlare a me fa molto piacere :-) ... Grazie mille per le recensioni alla mia storia :-)

16/02/09, ore 17:53

E sai che ti dico? Hai fatto proprio bene a metterla su carta (o su computer!^^) perchč merita davvero tanto!Hai descritto i sentimenti del personaggio pił criptico della saga in maniera delicata e sensibile,non banale come a volte capita nell'euforia del momento. I miei complimenti,l'ho adorata davvero,spero di leggere al pił presto un altro di questi tuoi fantastici "sproloqui"!XD Un bacio!Speedy

16/02/09, ore 17:47

un'analisi davvero azzeccata dei pensieri di piton: questo penso della tua storia. e non sto scherzando. hai saputo cogliere perfettamente il carattere e tutte le emozioni di piton, mi ha davvero commossa...a parte il fatto che adesso ogni volta che leggo la parola ALWAYS mi viene da piangere anche se non c'entra niente!!! XD comunque, sei stata veramente bravissima! julia