Theodore Grey
di angyblu

13/10/15, ore 10:52

Ciao! Io recensisco sempre alla fine perché voglio avere una visione completa.. che dire.. ho apprezzato molto la tua storia in quanto adoro le fanfiction che non sono una copia del libro originale, che un po' annoiano. Se posso permettermi non mi è piaciuto molto il fatto che tutti rifiutano Jade, in fondo è una bambina.. capisco che è perche ricorda il padre però.. ma è solo un'opinione.. non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto

10/10/15, ore 21:05

Grazie x questa storia particolare .... Jade mi preoccupa x la cattiveria che prima o poi farà venir fuori a danno della sua famiglia. ... e Anastasia spero che si apra anche agli altri

10/10/15, ore 13:06

Il tempo è passato e le cose sono evolute al meglio, Christian ha saputo sbolgere egregiamente il suo ruolo di guida amorevole per Isabelle, che ha ricostruito la sua vita, circondata dall' amore di tutta la famiglia. Stefano e i suoi scagnozzi sono per ora fuori gioco, spero per sempre. Meno male. Devo ringraziarti per ĺ'ennesima volta per la storia bella, originale e davvero avvincente. Leggerò con piacere il seguito. Bravaaa.... davvero.

10/10/15, ore 13:05

Grazie per questa bellissima storia e per averci accompagnate fino qui. Ora vogliamo il seguito mi raccomando

10/10/15, ore 12:41

Questo tuo lavoro mi ha tenuta sulle spine per tutti i capitoli e a dir la verità ho versato anche parecchie lacrime ma sei anche riuscita a dargli un bellissimo finale includendo tutti i personaggi sei bravissima ora leggo il tuo nuovo lavoro.ciao

10/10/15, ore 12:40

Bellissimo brava come sempre adesso leggo il sequel a presto con i nuovi commenti