.Don't Bother.
di SimoInvaded

03/03/09, ore 16:54

è fantastica... bill qua fa la parte dello stronzo... è davvero bellissima complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! passa dalle mie se vuoi!!!!!!!!!!

18/02/09, ore 14:01

Ciao.
Solitamente evito completamente le storie in cui c'è la solita ragazza che si innamora di un membro dei Tokio Hotel e stranamente lui la ricambia. A parte alcune eccezioni, non mi ispirano e mi sembrano banali, ma la tua mi ha colpita. Non è banale e mi è piaciuta davvero.
Claire è stata trattata proprio di sheisse, ma ciò nonostante riesce comunque a mettersi da parte senza far scenate isteriche, pensando pure alla felicità di Dafne. Mi ha davvero fatto tanta pena, nessuna merita di essere trattata così dalla persona che ama. E, lasciamelo proprio dire, ma Bill qui è veramente uno ST***ZO! Io lo avrei squartato vivo - in un momento di sclero acuta xD -. Ma che vada a raccogliere le patate, lui e i suoi "ti amo".
Comunque è scritta molto bene ed è stato davvero un piacere leggerla - a parte la mia vena omicida che pulsava mentre pensavo a come uccidere Bill xD -.
Complimenti, spero di leggere presto altre tue Fan Fiction.
Un bacio. <3

~ faBry*

17/02/09, ore 14:41

Ciao, questa OS mi è passata sotto mano per caso e anche se di solito non mi affascinano le storie tristi ho cliccato e ho letto.
Complimenti davvero, la storia è bellissima, molto reale, e molto toccante. Lei mi fa tenerezza perchè nonostante sia una ragazza molto forte in realtà è quella che alla fine per amore ha lasciato andare se stessa. Quando si ama una persona spesso pur di vederla felice si è disposti a farsi da parte, anche se diciamocelo..il tuo cuore fa crac comunque... e non importa quanti "grazie" potrai ricevere...i pezzetti non si aggiustano così...con un semplice Grazie.
Questo Bill in versione maschio stronzo è molto strano ma ti dirò, secondo me quello tutto è tranne un angioletto ingenuotto quale cerca di spacciarsi. Nella storia però anche lui ha un velo di malinconia che mi ha toccato davvero. Insomma anche se credo che non ci sarà un seguito ti voglio comunque esortare almeno a pensarci...secondo me è una buona idea! Non sò, questa Claire mi ha colpito molto! Complimenti ancora..spero di ritrovare un'altra storia ^_^ Ciao Ciao! Marty!

16/02/09, ore 20:39

Alluuuur.
Prima stavo molto spesso su questo sito e aggiornavo continuamente le mie storie, e ovviamente recensivo assiduamente anche quelle degli altri, perchè da scrittrice (se mi posso chiamare così) so BENISSIMO quanto un commento, anche il più banale, ti possa risollevare la giornata.
In quest' ultimo periodo, però, mi rendo conto di non essere stata molto presente, e sopratturro di essere stata più che altro, saltuariamente, una "lettrice silenziosa".
Però sai, a volte, quello che leggi, ti smuove così tanto inaspettatamente qualcosa dentro, che non ce la fai a chiudere la pagina come se niente fosse e continuare la tua ricerca di nuove fanfiction.
No, non puoi.
Questo accade raramente, soprattutto se sei stanca e non hai tanta voglia di scrivere e commentare.
Ma capiscimi, io NON potevo non scriverti GRAZIE.
Grazie per aver postato questa meraviglia, questo spendore.
E' stupenda non c'è che dire.
Ti arriva dentro, in profondità.
Ti fa commuovere, ti fa sperare fino all'ultimo nel lieto fine.
Ah, il lieto fine.
Ormai mi rendo conto che la storia "evisserotuttifeliciecontenti" sta diventando alquanto scontato, ma c'è da dire che se io vedo scritto nel genere "triste" la salto completamente; perchè sinceramente, già sono triste di mio, se leggo anche una fanfic drammatica, posso farmi il bagno nella mia personalissima valle di lacrime.
Vabbè, ciancio alle bande.
COMPLIMENTI, davvero.
Originale.
E, non ti preoccupare per il mancato lieto fine, anch'io scrivo soltanto quando sono triste.
Solo che...beh, io spero in una OS che sistemi la situazione, che aggiunga il lieto fine. Non per forza con quello stronzo di Bill, eh.
Me lo farai questo regalino?
Spero che tu sia riuscita a comprendere qualcosa in questo casino di sproloqui.
Grazie ancora, un bacio!

Eliana.