Obbligo&Verità||Percy Jackson Edition
di FIGLIADIZEUS

12/10/15, ore 21:36

Ehi!
Ho visto che hai posticipato la "consegna" dei personaggi, perciò mi sono detta che avrei potuto provare a partecipare! La storia è molto divertente e a giudicare dal prologo se ne vedranno delle belle ;) detto questo mi piacerebbe proporti una figlioletta di Atena o di Ecate se preferisci : 3 per quanto riguarda la relazione chi sarebbe rimasto?
Dovrei riuscire a mandarti la scheda domani.
A presto,
Helena

12/10/15, ore 18:26

Io sono Celeste, e vorrei partecipare con un figlio di Thanatos (il dio delle porte della morte) o di Efesto, da "accoppiare" ahahahah con o Malcom Mitchell. Fammi sapere così ti invio la scheda :D

11/10/15, ore 19:13

Ciao! Noi non ci conosciamo, io sono Inazumiana01.
Ma puoi chiamarmi Vale ^^
La storia mi ispira molto e vorrei partecipare con una ragazza figlia di Demetra. Posso?
Aspetto una tua risposta.
Un bacio

11/10/15, ore 14:47

Hey!
Posso ancora partecipare, vero? :3
Vorrei tanto partecipare con un figlio di Nemesi, che stia o con Mitchell o Malcom :3
(Non so il perché ma ogni volta che partecipo ad una interattiva mando personaggi omosessuali...ma io boh)
Beh, ora te la invio <3
Un bacio
-InFavijArms
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 06:20 pm)

11/10/15, ore 12:48

Ehilà

Mi presento, sono _En_ molto piacere ^^
L'idea è carina. E' diversa da tutte le altre interattive su questo fandom, e mi viene da pensare che ne succederanno proprio delle belle xD
Mi piacerebbe partecipare con un figlio di Ebe, per la relazione non so chi scegliere, te lo dirò nella scheda.
Non so se riuscirò ad inviartela entro stasera. Io ci provo
Attendo una tua risposta
sayonara

11/10/15, ore 11:09

Heii. Ciao.
L'idea mi piace e vorrei partecipare.
Se mi darai l'okay di manderò la mia figlia di Eric che abbia una relazione o con Drew o con Nyssa.
Fammi sapere.
Baci.

Big A♥

11/10/15, ore 00:32

Ciao😊
Vorrei tanto partecipare come una figlia di Ade che sta con Polluce. È possibile? Se accetti ti mando la mia scheda.
A presto☺

10/10/15, ore 22:30

Ehi ciao ❤ Quest'idea mi piace un sacco! Amo questo genere di fanfiction!
Allora, vorrei partecipare con una femmina, figlia di Ares e che stia con Jake. Ti mando la scheda il prima possibile! 😉
-laggies
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 10:41 pm)

10/10/15, ore 21:43

Vorrei provare a partecipare con una figlia di Apollo e per relazione Mitchell, fammi sapere.
XOXO

10/10/15, ore 20:51

Ehilà!
Non vedevo l'ora di partecipare a un'interattiva! Quindi... potrei? Anche se tecnicamente è a scelta, quindi :') vorrei provare con una ragazza, figlia di Chione *w*
Can I?
Invio la scheda dopo la risposta :3

10/10/15, ore 20:41

Ehi!
Piacere: Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina e amo le interattive, posso? :3 L'idea è assolutamente magnifica e fighissima *^*'Mi spiacerebbe non partecipare... Potrei tentare con una figlia di Hermes che magari starà con Nyssa o con Malcolm? :3 Fammi sapere, è una delle mie rare femminicce <3 Aspetto risposta:3

Baci
Konan

10/10/15, ore 20:36

Ei ciao, mi piacerebbe davvero tanto partecipare con un figlio di apollo o Poseidone che stia con un altro personaggio interattivo, fammi sapere, domani ti invio la scheda in caso

10/10/15, ore 20:16

Ciaooooo sembra un idea davvero carina e originale , sopratutto divertente XD mi piacerebbe partecipare con una figlia di Demetra, con una storia con Austin :3