Vite intrecciate
di Punica

04/11/15, ore 13:45

Brava...
Ti sei lasciata proprio andare si vede.
Sono sempre più curiosa...
Baci!!!!

26/10/15, ore 13:52

Hey! Ho scoperto adesso la tua storia, e devo dire che non ci ho messo molto tempo a leggere tutti i capitoli! Mi piace molto e mi piace anche lo stile che usi; di sicuro continuerò a seguirti.

Ps. Anche io ho scritto una cosetta, se ti va potresti passare e dire cosa ne pensi :)

24/10/15, ore 16:31

Eccomi! Finalmente sono arrivata...che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto; le cose si fanno serie...e quando J. ha detto che ci sarà e non ha intenzione di abbandonare Jaz, io mi sono sciolta! Mi sono sciolta due volte in realtà; anche quando l'ha aiutata durante le nausee sostenendole i capelli...mi è piaciuto un sacco, si vede che sotto sotto ci tiene a lei e non è solo perché si è trovato in quella indesiderata situazione. Inutile dire che ho apprezzato anche l'incontro con i genitori; entrambi si sono presi le loro responsabilità e hanno dimostrato maturità chissà se sarà così anche in seguito.... :) non mi resta che attendere per scoprirlo.
Un bacione
A presto.

20/10/15, ore 21:54

Ciao ho letto la tua storia pochi giorni fa e sono riuscita a recensire solo adesso; mi piace l'idea e come si sta sviluppando la situazione, spero che continuerai a scrivere, sono tanto curiosa di sapere cosa succederà.
Un abbraccio,
A presto.

19/10/15, ore 12:03

Hey hey
Ciao!! Ti pregò continua la storia
La leggo sempre e mi piace.....mi piace il modo in cui descrivi e dai voce a JARED e proprio con questo atteggiamento che lo avevo immaginato. A presto
Alex