Mai, ma anche sempre.
di _eco

12/10/15, ore 18:09

Allora,inutile dire che la storia mi è piaciuta molto.Agents of S.H.I.E.L.D. è una delle mie serie televisive preferite,quindi ti lascio immaginare.Non nego che sono rimasta col fiato sospeso per quanto riguarda Simmons e il mondo alieno(poi fortunatamente Fitz l'ha salvata).Devo dire che scrivi  molto bene,e hai espresso il concetto del "mai e sempre"molto chiaramente,ovviamente,sotto il punto di vista di Simmons.Per quanto riguarda Gemma l'hai descritta benissimo e,quindi,ti faccio i miei complimenti.Per quanto riguarda il periodo è scorrevole e abbastanza piacevole,di errori non ne ho trovati e sono rimasta piacevolmente contenta di tutto quello che ho letto.Quindi,brava!Questo è tutto,alla prossima!

11/10/15, ore 20:18

Ed eccoci qui. Speravo davvero che pubblicassi qualcosa, perché, diciamocelo, ormai sono una tua grande fan! La storia, ovviamente, mi è piaciuta molto. Dai prossimi episodi mi aspetto una Jemma distrutta (soprattutto psicologicamente) e un Fitz sempre più dolcioso, ed è esattamente ciò che ho trovato qui.La lettura è scorrevole e alla fine mi sono ritrovata a chiedermi " Ma è già finita?". Mi è piaciuta davvero tanto l'allusione alle costellazione e al fatto che Jemma le abbia denominate con i nomi delle persone che credeva di aver perso ( un colpo al cuore ). E il riferimento al Piccolo Principe, è così da Simmons! Infine i Mai e i Sempre:genialata. Okay, fine direi!