Elena
di XxChiaraPsychoxX

23/08/12, ore 16:32

Bella storia! :D
Che carini che sono Andrea e Elena! *_*
Spero che aggiorni al più presto ;)

Baci, Blair

22/08/12, ore 18:45

Bellissima la storia! Complimenti :)
Non vedo l'ora che si unisco tutti e quattro! :D

Un bacio, Blair :3

27/02/09, ore 19:32

Eh si! Ti sei fatta desiderare a tal punto che se non ti avessi visto a scuola ti avrei dato per morta! Scherzo...io una volta non ho aggiornato per tre mesi xD Aggiorna presto!

24/02/09, ore 14:57

Ti perdono solo perchè hai dato vita al mio Andrewwwww * love * Ihih, dai, perchè non dovrebbe piacermi??? ^^ La storia è bellissima e poi se c'è Andrea c'è tutto U.U

22/02/09, ore 17:46

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Hai realizzato i miei sogni!!! Hey, e non ce lo scrivi che io mi sono reincarnata in Elena? * Me spalanca gli occhi e poi sbuffa offesa * Ihihi Bellissimo capitolo...aggiorna presto!

21/02/09, ore 19:54

Alternativaaaaaaaaaaaaaaaa! Tu shi che mi vuoi bene ^^ Dimmi, è vero che mi regali Andrea? Eh? Eh? Verosì? * me con occhi da cucciolo * Cara Akira/Kiara aggiorna presto perchè la storia è sempre più bella!

18/02/09, ore 19:50

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hai realizzato i miei sogniiiiiiiiiii!! Con sogni intendol'aspetto e la personalità dei personaggi, che tra l'altro, sono proprio fantastici...se devo dirla tutta amo il tuo Andrea!!!

16/02/09, ore 19:52

Ahhhhhhhh Chiaraaaaaaa! Questa storia è super opitizzosa!! Fantastica!! Bè, sui My Chemical Romance ho qualche dubbio, ma la nuova band mi sembra davvero fantastica!! Aggiorna appena puoi alternativa!