Bra in Pericolo
di galvanix

13/10/15, ore 10:11

Dato che sono pigra mi sono messa adesso a commentare la tua storia, anche se ti seguo dall'inizio dell'avventura. Sono una vergogna.
Trovo davvero speciale la tua storia, anche per la centralità che hai dato alla piccola Bra, attuando su di lei una trasformazione che coincide con la sua crescita.
Inoltre il rapporto tra Vegeta e sua figlia è molto carino perché ha completamente trasmutato il suo essere, avvicinandolo di più alla sfera dell'umano.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima :)

12/10/15, ore 13:45

Per fortuna Trunks sta bene (come hai detto)...
Ma sinceramente mi aspettavo quell'attacco padre e figli non so perché.
Comunque mi dispiace che sia quasi finita la storia, la sorte della strega non è male ma preferivo che morisse (scusa la mia crudeltà ma dopo aver fatto del male a Bra e alla sua famiglia per 2 volte se lo merita).
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo... Ciao!!!

11/10/15, ore 14:29

Figata!
Ma i disegni li fai tu? Sono fantastici!
A differenza tua, io non avrei fatto dimostrare pietá per la strega, da parte di Bra.
Diamine, é figlia del principe dei sayan. Quando mai Vegeta ha dimostrato 'pena' per qualcuno? Non é mica Goku! Ok, Bra é una bambina, ma ti garantisco che, sotto i dieci anni, soprattutto le bimbe hanno un senso di 'ripicca' molto, troppo spiccato!
Comunque, come sempre non discuto le scelte degli autori, soprattutto perché credo che il tutto ti servisse per fare un attacco di famiglia, il che é molto gradito, per cui, cosa rompo le palle a fare?
Buona domenica! E alla prox!
Ssjd
Ps: Ci credi che sto seguendo tre storie e in tutte e tre c'é lo stesso errore? Il sí affermativo é accentato!
Pps: Anche io ho scritto la 69esima recensione! Hihihihihi!
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 11:45 pm)

11/10/15, ore 00:18

Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Sono davvero felice finalmente la famiglia reale sayan al completo in combattimento.
Ancora complimenti,e alla prossima.

braprincesadelossayan.