Believe
di Susie_J

20/10/15, ore 14:39

Oddio cos'è che deve dire Michael di così importante xD?

Dai ora basta con gli scherzi:
Simon,Paris e Prince si sono conosciuti e sono diventati subito amici e Mike ha fatto dei regali bellissimi^^
Nn vedo l'ora del prossimo capitolo

20/10/15, ore 14:22

Janet è malefica! no dai è una delle poche persone che sta veramente a cuore Michael senza volere nulla in cambio.

Allora Mike e melisande si sposano! Però ho la sensazione che Lucas nn lascerà stare melisande così facilmente:(

19/10/15, ore 10:15

Ciau!
Allora anche se non è un matrimonio di due persone innamorate fra loro(per il momento intendo)magari era meglio che cmq che aspettavi un po' e Michael e melisande facevano un po' più di conoscenza.
Lucas mi sta già antipatico-_-
aspetto il prossimo cappy!:)

19/10/15, ore 10:06

Uhhhh siamo nel 1999 e Michael ha anche una figlia ora
finalmente si è deciso a contattare melisande(anche se un po' tardi xD). Sono curiosa di sapere cosa vuole^^

15/10/15, ore 18:28

woooow non me lo sarei mai aspettatooooo accidentii che bello un matrimonio che a primo avviso sembra combinato.. ma... sotto sotto ...
un bacionee
continua prestoo <3

13/10/15, ore 20:15

oh accidenti sempre più bella !!! ti prego sono curiosa di ascoltare questa alettante proposta di lavoro *_* continuaaaa <3 <3

13/10/15, ore 18:51

Michael nn si fa! Ti sei appena sposato e stai pure per diventare papà! Uomini-_-...
No dai scherzoxD
cmq Janet ha ragione...ha già capito tutto cioè Michael nn è interessato totalmente al matrimonio(o cmq dopo l'incontro della ragazza)

Questo cappy è stato un po corto,spero che il prossimo capitolo sia un po più lungo

12/10/15, ore 19:22

davvero bella complimenti <3 sono curiosa di sentire queste spiegazioni hihihi

12/10/15, ore 11:22

Ciao
Ho appena letto la tua storia ed è molto interessante!
Michael si è appena sposato con debbie e loro due aspettano Prince ma pare che Mike è interessato a un'altraxD(be per il momento nn è amore però magari dopo si ameranno^^).
Cmq c'è voluto proprio un colpo di fortuna per incontrarsi ben 2 volte!(se io avrei incontrato Michael Jackson già una volta sarei svenuta e dopo mandata in un ospedale psichiatrico per troppa emozione xD).
E poi Janet è proprio vendicativa!ma è lo stesso simpatica^^

Va be aspetto il prossimo cappy

11/10/15, ore 12:14

wooow dall'inizio intuisco che sarà una storia moooolto interessantee <3