His toy, his obsession
di MariShmallow

11/10/15, ore 12:49

Macciao!
Questa storia è da sclero serio! Leggendo l'introduzione mi sono incuriosita molto,ma adesso ancora di piú. Che cosa succederá ancora al nostro povero Eren? E Levi riuscirá a cambiare? (spero di no ihihi)
Comunque Eren sei proprio furbo! Posso capire che ti stia fatica camminare 5 minuti in piú,ma se quella strada è isolata,piena di case infestate e Levi molestatori,fai uno sforzo!
Ma no,lui è pigro. -.-"
Insomma,complimenti per l'idea,scrivi in modo chiaro e scorrevole e voglio proprio sapere che succede!
Il finale poi,ancora sclero!
"Dai Eren...Giochiamo!"

Sclero di brutto!!!!!!!
Oh, scusami! Devo ancora imparare a contenermi -.-'
Salve :D
Sono Blink Blink.
Innanzitutto, complimenti per la storia, scritta benissimo e la lettura è facile e scorrevole XD
Amo la Riren, ma non leggo molto di loro perché adesso sono completamente presa da Kuroshitsuji, ma questa storia mi ha davvero presa +_+
Appena ho letto la trama, sei stata capace di farmi suscitare molto interesse, poi in contenuto... mi piace da matti!!!
Levi attivo forever(≧∇≦)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
È ancora complimenti per la storia perché te lo dico, questa è una delle poche storie di Riren che ho letto su EFP che mi ha preso per davvero!

11/10/15, ore 11:12

Povero piccolo Eren ç_ç
Mi dispiace tanto per lui :(

Ora, a parte ciò, sono curiosa di sapere cosa succederá!
Il finale mi è piaciuto con quel "giochiamo" *sguardo malefico (?)* ...
Eheheh...ok, eviterò di sembrare una perversa maniaca in questa recensione, quiiiindi dico che mi hai incuriosita :)
Voglio proprio vedere come andrà a finire tra i due, se Eren si "arrende" a Levi e ai suoi sentimenti malati o se Levi prende un pò di umanità e...tante cose carine e coccolose (?)
Oh beh, spero che aggiornerai presto!