Fallen Heroes
di emptyhanded_

11/10/15, ore 20:49

ciao!
prima volta che capito da queste parti,s sul tuo profilo, e... che bella storia.
Non si legge spesso di Angelina, Katie e Alicia, mentre i gemelli, beh, sono più inflazionati, però leggere di loro è comunque sempre bello.
Beh, che dire? Questa storia è abbastanza un pugno nello stomaco. Dalla guerra, Angelina è uscita distrutta, senza Alicia e senza Fred. Hai reso molto bene il dolore che le ha causato la perdita del suo ragazzo e della sua migliore amica, oltre che lo stordimento causato dall'incredulità. Hai raccontato la storia con assoluta delicatezza e chiarezza, fornendo un quadro della scena davvero vivido ed interessante!
Senti, io sto scrivendo una long romantica, e visto il modo in cui scrivi - così semplice ed accurato - mi piacerebbe tanto avere un tuo feedback... se volesi passare da me, ne sarei molto grata!
Per intanto, però, aspetto di trovarti con un'altra storiac ome questa, su qualsiasi personaggio, perché sicuramente saprai stupirmi!
un abbraccio,
Ceci

11/10/15, ore 19:42

Ciao la tua storia mi piace, è molto commovente.
I sentimenti di Angelina li hai spiegati molto bene, hai reso molto bene il suo dolore.
È scritta anche molto bene ed è molto scorrevole da leggere.
Molto carina la piccola scena tra Angelina e george, l'ho trovata assai commovente.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 07:52 pm)