Portami a vedere il tramonto, una sola volta
di Atramentum

18/11/19, ore 15:47

Ehi ciao!
E' una FF davvero dolce, tenera e che mi ha fatta un po' emozionare lasciandomi il sorriso sulle labbra.

E poi il finale.
Il finale è bellissimo!
E te lo dico io che non li shippo.

A Presto

26/08/19, ore 23:12

Ciao. Come avevo detto, ho deciso di recensire. Ho scelto questa storia perché mi è piaciuta molto dal punto di vista dei personaggi.. Non sono amante della Rio x Durbe, ma è stata bella e romantica lo stesso soprattutto la scena del Pegaso.
Non ho notato nessun errore, quindi credo che sia tutto apposto... 😊
Un saluto 😁

26/08/19, ore 22:27

Buonasera, carissima!
Eccomi finalmente qui per lo scambio di recensioni :)
Allora, da dove cominciare? Innanzitutto, vorrei complimentarmi con te per la scelta della coppia, che ho trovato poco convenzionale e molto originale (Durbe poi mi sembra uno dei bariani più sottovalutati, pertanto ben venga una fic con lui come protagonista maschile :)).
Inoltre, ho apprezzato davvero molto il modo in cui hai descritto il suo rapporto con Merag/Rio (la scena in cui lui la porta in groppa a Pegasus poi mi ha fatto sciogliere come non mai C:) e sapendo che sei riuscita ad inquadrare il tutto con uno stile semplice, scorrevole e mai banale non può che darmi l'ulteriore conferma della tua bravura come scrittrice :D
Inoltre, se proprio vogliamo essere sinceri, in certi punti mi sentivo emotivamente molto colpita, tanto da immaginare cose del tipo "Ma quanto sarebbe stato figo vedere cose di questo genere nel cartone?" (io poi sai come sono... Non faccio altro che vivere immaginandomi cose irrealizzabili, per cui... xD) :D
Per quanto riguarda l'aspetto sintattico e grammaticale, penso di non avere nulla da dire, se non un bell'"Ottimo!" ^^
Altra cosa molto importante che ci tengo a farti notare è che ho amato particolarmente la parte iniziale in cui Merag si toglie gli stivali per sentire la sabbia a piedi nudi perché l'ho trovata molto evocativa e un bel modo per introdurre quello che poi seguirà. Io poi, non essendo una grande amante delle storie che incominciano in medias res, non ho potuto esimermi dal farti ancora i miei complimenti per la tua scelta narrrativa!
Detto questo, non mi resta che ringraziarti per l'attenzione e a presto!
hisanai96

25/07/19, ore 14:36

Eccomi qua per lo scambio di recensioni!
Allora, per prima cosa devo dire che mi è piaciuto molto come tu abbia intrecciato il passato con il presente, faccendo un parallelismo fra le vite dei due bariani.
Ho sempre pensato che la coppia Durbe\Merag fosse adorabile, ma tu riesci rendere la loro coppia ancora più adorabile! Sei riuscita a far rimanere IC tutti i personaggi, Rio è praticamente perfetta, alcune delle sue frasi sarebbe potute essere state prese dalla serie. La principessa è un personaggio interessante, peccato che non le sia stato molto spazio nel canone, ma, come ho detto in una mia scorsa recensione (penso) è bello che ci siano autori come te che le diani giustizia.
La scena del tramonto è la mia preferita e il modo in cui i due si comportavano è molto naturale, e mi è piaciuta tantissimo anche la descrizione iniziale della spiaggia.
Complimenti per questa bella one shot!

Sayonara,
Yulin Fantasy

18/10/15, ore 13:31

KYAYATATATATQTA *versi fangirlosi vari*
Oh, pardon, Je me present (*francese improbabilis*)
Io sono Cheshire, fangirl fangirlevole e pure essere fissato con la Durbe × Merag, ship fin troppo sottovalutata per i miei gusti (Ma perché la tutti con la Diamond e con la Thomas × Rio???).
Il tuo stile, la dolcezza di ogni frase, la biscottosità (?) di quei due è una cosa troppo... *Esplode in caramelle*
Ottimo, davvero OTTIMO LAVORO dear
~Cheshire

14/10/15, ore 21:14

Bella, bella, bella!
Ok, aspetta, mi presento: mi chiamo AliceInNeverland ma puoi chiamarmi Ali. Inanzitutto, ottimo lavoro! Sei riuscita a comunicare benissimo attraverso semplici parole il sentimento forte che lega Merag e Durbe, la malinconia che prova Merag verso la sua vita di un tempo che non tornerà più. E poi la dolcezza che traspare in ogni singola frase é riuscita a commuovermi.
Complimenti, davvero :) Spero di leggere qualcos'altro di tuo, anche perché sei bravissima!
A presto,
Ali

14/10/15, ore 08:35

È stupenda!!!!
Mi viene da piangere 😢
è davvero meravigliosa, scritta benissimo
E una delle mie shipping preferite
spero ne scriverai altre come questa

Misty_chan44 💙

13/10/15, ore 12:03

che coccoli *-* avevo bisogno di una coppietta di fidanzatini tanto carini ^^ e poi io sti due insieme li adoro. mi piace molto come ai interpretato Vector ahah e poi Merag è adorabile veramente un ottimo lavoro ^^ bella anche la parte dove si baciano coccoli loro (XD)

12/10/15, ore 18:45

Ciao Akiko!
Piacere mi chiamo Aurora, sono molto felice di conoscerti.
Allora la oneshot è belissima e mi è piaciuta molto, li vedo molto bene assieme Durbe e Merag, chissà se in un futuro Rio si metterà con Durbe o con Thomas... comunque tornando alla storia mi è piaciuta molto, come ho già detto, anche perchè hai proprio un bel modo di scrivere, complimenti.
Adesso devo proprio andare, spero di vedere altre tue oneshot su i personaggi di questo fandom perchè sei molto bravo/a.
Ci si sente.
Buona settimana
Aurora :)

12/10/15, ore 18:16

Ciao.
Probabilmente è una delle ff più dolci mai lette.
Poi tra loro vedo tanto amore...
Bravissimo/a scrivi molto bene.
E' dolcissima e ben fatta.
Complimenti, spero di rivederti su questo fandom.
Solar Wind V