Hemos perdido aśn
di malpensandoti

12/10/15, ore 18:49

Shallow è una delle mie OS preferite scritto da te (Apparte che leggo solo più cose scritte da te, quindi ogni cosa che proviene dal tuo account diventa una cosa preferita perché nessuno riesce a trasmettermi ciò che mi trasmetti tu), quindi trovarmi un Missing Moment di quella OS è qualcosa di bello.
mi piacerebbe stampare ciò che scrivi e farlo leggere alla gente, perché come scrivi e ciò che trasmetti bisogna farlo scoprire a più persone possibili, perché è una cosa giusta e  bella.

Questa OS ha fatto male, perché tu, come ho già detto, quando scrivi trasmetti le paure dei personaggi. Quindi mentre Babs stava male, stavo male anche io. Se Harry aveva paura, io ero con lui.
Tu non ti sento soddisfatta di questa OS, ma io ti dico che invece dovresti, perché sei riuscita a trasmettermi tutto. L'anoressia è un tema molto delicato, ma tu sei riuscita a trattarlo in modo giusto e non l'hai "screditato".
Io, come sempre, ti faccio i complimenti Cate. E spero, prego, che un giorno troverò uno, o più, libri pubblicati da te. Per poi venire a farmelo autografare perché questa sarebbe una cosa giusta.
Brava Cate 💖
Un abbraccio,
j.

12/10/15, ore 11:13

Probabilmente essere (completamente) contenti di ciò che si scrive è una prerogativa per pochi. Quindi magari è meglio che te lo dica io, che sono contenta che tu abbia scritto, ancora. Tu hai un dono, tutto ciò che metti su carta o in pixel, diventa un'immagine, un volto, un dialogo ben definito, lascia davvero poco all'immaginazione perché arriva. Arriva, che sia il tuo un messaggio volontario o meno, arriva sempre qualcosa ed è una cosa che anche se solo per qualche minuto, resta. È forse la sensazione  di essere capiti, di ritrovarsi sempre un po', del capire. Resta una cosa bella e tu sei davvero brava e tutto ciò di cui scrivi graffia e al tempo stesso è di una delicatezza tale da permetterti di trattare qualsiasi argomento, senza troppe forzature, trasmettendo qualcosa che non è né un giudizio né una presa di posizione, solo il normale scorrere delle cose con tutti i loro incidenti di percorso. È difficile stancarsi di leggere qualcosa di tuo.